Ragazza morta a Milano, l'autopsia fissata il 2 gennaio

6 ore fa - ansa

Si svolgerà venerdì 2 gennaio l'autopsia sul corpo di Aurora Livoli, la ragazza di 19 anni nata a Roma e residente nella provincia di Latina, trovata morta lunedì mattina a Milano. Proseguono intanto le...leggi di più »

Ragazza morta a Milano, l'autopsia fissata il 2 gennaio

6 ore fa - l'Adige

Proseguono le indagini per trovare l'uomo che compare con lei nei video (ANSA) - MILANO, 31 DIC - Si svolgerà venerdì 2 gennaio l'autopsia sul corpo di Aurora Livoli, la ragazza di 19 anni nata a Roma...leggi di più »

Ragazza trovata morta in cortile a Milano, il 2 gennaio l'autopsia di Aurora Livoli

7 ore fa - adnkronos

Con l'avvenuta identificazione della 19enne da parte della famiglia, occorre infatti attendere i termini di notifica per poter procedere Proseguono le indagini sul caso di Aurora Livoli, la ragazza di...leggi di più »

Identificata la 19enne romana trovata morta a Milano

21 ore fa - IL TEMPO

Grazie alla diffusione delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, la donna trovata morta ieri in un cortile a Milano e' stata identificata in Aurora Livoli, 19enne nata a Roma e residente...leggi di più »

È una 19enne residente a Latina la ragazza trovata morta a MIlano

22 ore fa - Rai News

Identificata grazie alle immagini delle telecamere si era allontanata volontariamente da casa da novembre Grazie alla diffusione delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, la donna trovata...leggi di più »

Identificata la giovane trovata morta a Milano, aveva 19 anni

22 ore fa - Rai News

Aurora Livoli si era allontanata da casa sua a Latina a novembre. Attesa l'autopsia È la 19enne Aurora Livoli la giovane donna trovata morta lunedì mattina in via Paruta, nella zona Nord di Milano. I carabinieri...leggi di più »

Identificata la giovane trovata morta a Milano, ha 19 anni

24 ore fa - ansa

È Aurora Livoli, 19enne nata a Roma e residente nella provincia di Latina, la giovane trovata morta lunedì mattina in via Paruta a Milano. La ragazza è stata identificata dai carabinieri grazie alla diffusione...leggi di più »

Identificata la donna trovata morta a Milano: è Aurora Livoli, 19enne di Latina

24 ore fa - Rai News

Grazie alla diffusione delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza Grazie alla diffusione delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, la donna trovata morta ieri in un cortile...leggi di più »

++ Identificata la giovane trovata morta a Milano, ha 19 anni ++

24 ore fa - ansa

È Aurora Livoli, 19enne nata a Roma e residente nella provincia di Latina, la giovane trovata morta lunedì mattina in via Paruta a Milano. La ragazza è stata identificata dai carabinieri grazie alla diffusione...leggi di più »

Aurora Livoli è la giovane trovata morta nel cortile a Milano, identificata con la diffusione delle immagini

24 ore fa - virgilio.it

La donna trovata morta in un cortile a Milano è una 19enne nata a Roma e residente nella provincia di Latina: si era allontanata da casa il 4 novembreleggi di più »

Aurora Livoli, identificata la giovane trovata morta a Milano: aveva 19 anni ed era nata a Roma

24 ore fa - il Messaggero

Si era allontanata da casa lo scorso 4 novembre, come denunciato dalla famiglia È Aurora Livoli , 19enne nata a Roma e residente nella provincia di Latina, la giovane trovata morta lunedì mattina in via...leggi di più »

Identificata la giovane trovata morta a Milano, ha 19 anni

24 ore fa - l'Adige

Della provincia di Latina, si era allontanata da casa a novembre (ANSA) - MILANO, 30 DIC - È Aurora Livoli, 19enne nata a Roma e residente nella provincia di Latina, la giovane trovata morta lunedì mattina...leggi di più »

Milano, diffuso un video della donna trovata morta nel cortile in via Paruta. Gli inquirenti: «Chi la riconosce chiami il 112»

un giorno fa - il Messaggero

La vittima, che avrebbe avuto circa 25-30 anni, non è ancora stata identificata. Nel video cammina con un uomo Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE