Fuochi illegali, sequestrata dalla Polizia la bomba artigianale più grande di sempre: 11,5Kg

un'ora fa - Rai News

L’ordigno era contenuto, insieme a quasi 250 chili di artifici pirotecnici illegali, in scatole trasportate da 3 uomini, tutti arrestati. 2 di loro erano in possesso della licenza di fuochino e titolari...leggi di più »

Trasportavano carico pericoloso di fuochi d’artificio, 3 arresti

un'ora fa - Grandangolo Agrigento

I fuochi d'artificio professionali sono fabbricati in modo da avere una grande quantita' di polvere da sparo Arrestati oggi dalla polizia di Stato tre catanesi, due di 25 e 29 anni, fratelli della titolare...leggi di più »

Maxi sequestro a Crotone di tabacco e materiale pirotecnico, scoperti quintali di prodotti illegali

3 ore fa - virgilio.it

Maxi sequestro di materiale pirotecnico e tabacco illegale a Crotone: la Polizia denuncia 8 persone e rafforza i controlli per un Capodanno sicuro. È di 10 quintali di materiale pirotecnico sequestrato...leggi di più »

Capodanno, sequestrati 30 chili di botti illegali ad Agrigento

4 ore fa - Grandangolo Agrigento

Sono stati in particolare sequestrati oltre 900 prodotti pirotecnici, per un peso complessivo di circa trenta chilogrammi, oltre a micce e varie bobine Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di...leggi di più »

Castellanza, arsenale di botti illegali pronto per Capodanno: 250 chili di esplosivo in garage, denunciato

21 ore fa - virgilio.it

Sequestrati 250 chili di fuochi d’artificio a Castellanza: un 29enne denunciato per detenzione e commercio illecito di materiale pirotecnico. Un cittadino denunciato e 250 chili di materiale pirotecnico...leggi di più »

Legnano - 250 chili di “botti” detenuti illegalmente: maxi sequestro della Polizia di Stato di Legnano - Archivio - Varese News

23 ore fa - VN

Un 29enne di Busto Arsizio, che aveva già precedenti di Polizia, è stato denunciato per detenzione e commercio illecito di materiale pirotecnico Duecentocinquanta chili di botti detenuti illegalmente sequestrati...leggi di più »

Tiene in casa a Castellanza 250 kg di botti illegali. Denunciato dalla Polizia di Legnano

un giorno fa - malpensa24.it

CASTELLANZA – Un ingente quantitativo di materiale pirotecnico detenuto illegalmente e destinato, in parte, alla vendita ( nella foto ). Lo ha sequestrato il 22 dicembre la Polizia di Stato di Legnano...leggi di più »

Tiene in casa a Castellanza 250 kg di botti illegali. Denunciato dalla Polizia di Legnano

un giorno fa - malpensa24.it

LEGNANO – Un ingente quantitativo di materiale pirotecnico detenuto illegalmente e destinato, in parte, alla vendita ( nella foto ). Lo ha sequestrato il 22 dicembre la Polizia di Stato di Legnano , dandone...leggi di più »

Maxi sequestri di botti a Misilmeri, arrestato un uomo di 49 anni

un giorno fa - BlogSicilia

Un uomo di 49 anni è stato arrestato a Misilmeri (Palermo) accusato di vendita illegale di fuochi d’artificio. L’intervento è stato condotto dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di...leggi di più »

Due depositi clandestini, sequestrate 4 tonnellate di fuochi d’artificio. Un arresto e una denuncia

un giorno fa - tempostretto.it

Operazione delle Fiamme Gialle tra Messina e Barcellona Pozzo di Gotto I Finanzieri del Comando Provinciale di Messina in due diverse operazioni hanno sottoposto a sequestro oltre 120.000 artifizi pirotecnici...leggi di più »

Maxi sequestro di botti a Messina: sigilli a 4 tonnellate di esplosivo

un giorno fa - BlogSicilia

In vista delle festività di fine anno, il comando provinciale della guardia di finanza di Messina ha inferto un durissimo colpo al mercato illegale dei fuochi d’artificio. Attraverso due distinte operazioni,...leggi di più »

Sequestrate oltre 4 tonnellate di fuochi d’artificio, venivano pubblicizzati su TikTok

un giorno fa - Grandangolo Agrigento

La scoperta è avvenuta attraverso la consultazione dei principali social network, in particolare TikTok e Instagram Oltre 120mila artifici pirotecnici, per un peso complessivo di oltre 4 tonnellate, sono...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE