Mattarella e l?anno nuovo: l?impegno dei giovani per la Repubblica 80enne

3 ore fa - IL MATTINO

Nel messaggio di San Silvestro del capo dello Stato l’appello ai ragazzi: prendete in mano il vostro futuro e quello del Paese. L’urgenza di una pace giusta in Ucraina Un anno fa, nel tradizionale messaggio...leggi di più »

Mattarella prepara il discorso: "I giovani prendano in mano le sorti della Repubblica"

15 ore fa - IL TEMPO

In piedi, dallo Studio del Presidente alla Vetrata dove in genere incontra i Capi di Stato e svolge le consultazioni con i leader dei partiti durante la formazione di un nuovo Governo. Sergio Mattarella...leggi di più »

Mattarella, qualche anticipazione del messaggio di fine anno: poca politica e un appello ai giovani

15 ore fa - Rai News

"I giovani costruiscano il futuro": sarà questo il cuore del discorso del presidente della Repubblica. Poca politica estera e ancor meno politica interna per il suo undicesimo messaggio di San Silvestro...leggi di più »

Mattarella lavora al messaggio di fine anno, sarà incentrato sui giovani

16 ore fa - ansa

I cittadini, e specialmente i giovani, prendano in mano le loro sorti e quindi anche quelle della Repubblica. Sarà quest'appello al senso civico, e quindi anche a riappropriarsi della politica dal basso,...leggi di più »

**Quirinale: Mattarella prepara messaggio fine anno, coesione e giovani guardando a futuro**

18 ore fa - IL TEMPO

Roma, 30 dic. (Adnkronos) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, prepara l'undicesimo discorso di fine anno, che come al solito arriva dopo altri appuntamenti che tradizionalmente precedono...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE