Il Wsj rivela: Epstein venne cacciato da Mar-a-Lago dopo le lamentele di una dipendente

4 ore fa - ansa

Jeffrey Epstein non solo era un assiduo frequentatore di Mar-a-Lago, ma il club di Donald Trump inviava nella sua villa in Florida anche le sue dipendenti del centro benessere per massaggi a domicilio....leggi di più »

Wsj: Epstein fuori da Mar-a-Lago dopo le lamentele di una dipendente

4 ore fa - ilsole24ore

Le visite alla tenuta dell’attuale presidente Usa sono andate avanti per anni fino al 2003 Jeffrey Epstein non solo era un assiduo frequentatore di Mar-a-Lago, ma il club di Donald Trump inviava nella...leggi di più »

Caso Epstein, Wsj: “Il finanziere cacciato da Mar-a-Lago dopo le lamentele di una dipendete”

5 ore fa - la Repubblica

Una estetista di 18 anni riferì al suo manager di aver subito pressioni a sfondo sessuale Jeffrey Epstein non solo era un assiduo frequentatore di Mar-a-Lago, ma il club di Donald Trump inviava nella sua...leggi di più »

Wsj, Epstein cacciato da Mar-a-lago dopo le lamentele di una dipendente

6 ore fa - Rai News

La ragazza, una estetista all'epoca dei fatti 18enne, parlò di avances pesanti con dei manager. Uno di loro scrisse a Donald Trump. Leavitt: "Il Presidente non ha fatto nulla di male. Ha allontanato dalla...leggi di più »

Il Wsj rivela: Epstein venne cacciato da Mar-a-Lago dopo le lamentele di una dipendete

6 ore fa - l'Adige

'La 18enne riferì di pressioni per fare sesso a un responsabile, che lo disse a Trump' (ANSA) - NEW YORK, 30 DIC - Jeffrey Epstein non solo era un assiduo frequentatore di Mar-a-Lago, ma il club di Donald...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE