8 ore fa - ansa
La Russia non ha fornito 'alcuna prova plausibile' del raid di droni sulla dacia di Putin a Valdai 'perchè nessun attacco del genere è avvenuto', afferma il ministro degli Esteri ucraino Sybiga. Ma lo...leggi di più »
ansa
IL FOGLIO
il Messaggero
adnkronos
IL TEMPO
la Repubblica
8 ore fa - IL FOGLIO
Putin usa l’accusa dell’attacco con i droni alla sua villa a Valdai per minacciare la città che in questi quattro anni è diventata il rifugio degli ucraini in fuga dai territori occupati La Russia non...leggi di più »
22 ore fa - IL FOGLIO
Dalle macerie del teatro bombardato ai palinsesti culturali del Cremlino. Mosca trasforma la città industriale sul Mare di Azov da simbolo della sua furia contro l'Ucraina in una cartolina propagandistica....leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
Oltre all’enorme costo in vite umane, sono i numeri a dire chiaramente che il conflitto per Mosca sta diventando un pessimo affare. E il tasso di crescita crollerà anche nel 2026 ll Duca di Wellington...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
Le analisi degli economisti suggeriscono che il leader del Cremlino ne ha ancora a disposizione e che potrebbe decidere di usarlo per massimizzare ulteriormente i risultati della guerra Vladimir Putin...leggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
Mosca, 29 dic. (askanews) - In Florida Trump e Zelensky hanno parlato di tentativi di pace tra Russia e Ucraina, mentre il presidente russo, Vladimir Putin, nel corso di una riunione con i vertici militari...leggi di più »
Il presidente russo: "Le unità delle Forze armate ucraine si stanno ritirando ovunque" La Russia sta avanzando con sicurezza sulla linea del fronte in Ucraina, facendo progressi costanti e portando avanti...leggi di più »
Kiev, 29 dic. (Adnkronos) - Il 27 dicembre, nel villaggio di Shakhove, vicino a Pokrovsk, nell'oblast' di Donetsk, le truppe russe hanno ucciso a colpi d'arma da fuoco due prigionieri di guerra ucraini...leggi di più »
un giorno fa - la Repubblica
La Russia controlla la città costiera tradizionalmente russofona sulle rive del Mar d'Azov dopo un assedio che in quasi quattro anni ha causato migliaia di morti tra i civilileggi di più »