3 ore fa - il Messaggero
Con il via libera blindato della Camera, arrivato ieri con 216 sì, 126 no e 3 astenuti, diventa legge la manovra del governo. Il provvedimento è stato approvato nella stessa versione uscita dal Senato...leggi di più »
il Messaggero
Rai News
IL TEMPO
Tuscia Web
la Repubblica
adnkronos
ilsole24ore
Qui Finanza
4 ore fa - Rai News
Parte la quinta rottamazione delle cartelle esattoriali. Confermate le principali misure per la casa. Nodo spinoso le pensioni L'Aula della Camera ha definitivamente approvato il Ddl bilancio, nel testo...leggi di più »
9 ore fa - IL TEMPO
Roma, 30 dic. (askanews) - Via libera alla Camera alla manovra di bilancio da 22 miliardi in seconda lettura, senza modifiche rispetto al testo licenziato dal Senato, il giorno dopo il voto di fiducia...leggi di più »
10 ore fa - Tuscia Web
Roma – “La legge di Bilancio 2026 appena approvata dalla Camera è una manovra prudente che tiene in ordine i conti pubblici ma al tempo stesso è espansiva e rivolta alla crescita. Vengono confermate infatti...leggi di più »
13 ore fa - IL TEMPO
Dopo il voto di fiducia di ieri, la Camera ha dato il via libera finale alla manovra con 216 sì, 126 no e 3 astenute. Il provvedimento, approvato dal Consiglio dei ministri ad ottobre, modificato in commissione...leggi di più »
Roma, 30 dic. (Adnkronos) - Fisco, lavoro, imprese, famiglie, le pensioni ma anche l'oro e i pacchi postali: è arrivato oggi martedì 30 dicembre il via libera finale alla Camera alla manovra da 22 miliardi...leggi di più »
ROMA (ITALPRESS) – Arriva il via libera definitivo alla manovra da 22 miliardi di euro. Alla Camera i voti a favore sono 216, quelli contrari 126 e gli astenuti 3. Il provvedimento, già approvato dal Senato,...leggi di più »
14 ore fa - la Repubblica
Dal 2026 l’aliquota Irpef applicata nella seconda fascia di reddito, quella sopra i 28mila euro, calerà dal 35% al 33%, ma i benefici saranno contenutileggi di più »
13 ore fa - adnkronos
Scuole paritarie, Tfr, oro, pacchi, Isee tra le novità Fisco, lavoro, imprese, famiglie, le pensioni ma anche l'oro e i pacchi postali: è arrivato oggi martedì 30 dicembre il via libera finale alla Camera...leggi di più »
16 ore fa - ilsole24ore
La manovra di circa 22,5 miliardi coinvolge banche, assicurazioni, famiglie e imprese con nuove tasse e agevolazioni Circa 22,5 miliardi di euro di manovra. I principali protagonisti sono le banche e le...leggi di più »
16 ore fa - Qui Finanza
L’intervento più importante all’interno della legge di Bilancio, anche a distanza di giorni di discussione, resta il taglio dell’Irpef . Il 30 dicembre 2025 arriva la conferma alla Manovra 2026. Si tratta...leggi di più »
14 ore fa - IL FOGLIO
Con 216 sì, 126 no e 3 astenuti Montecitorio approva la manovra, la quarta del governo Meloni. Vale di 22 miliardi Con l'approvazione definitiva della Camera, la manovra è finalmente arrivata al traguardo...leggi di più »
19 ore fa - il Messaggero
Il sipario sulla Manovra di bilancio si chiuderà verso l'ora di pranzo. Dopo il voto di fiducia di ieri sera, passato senza intoppi con 219 sì, oggi i deputati daranno il loro voto finale sulla legge di...leggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
Dall'aula della Camera via libera alla fiducia sulla legge di bilancio. Domani in mattinata il via libera definitivo. Fa discutere un ordine del giorno presentato dalla Lega, che chiede di sospendere l'aumento...leggi di più »
un giorno fa - Tuscia Web
Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – “Abbiamo deciso di intervenire in favore dei cittadini abbassando l’aliquota Irpef” dichiara il sindaco Emanuela Socciarelli. Nella seduta del 23 dicembre...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
Le misure-chiave della legge di bilancio da 22 miliardi: dal taglio delle tasse alle pensioni fino all'Isee Il taglio delle tasse al ceto medio e la rottamazione delle cartelle, le pensioni e le misure...leggi di più »
Dopo un percorso in salita, la legge di bilancio arriva alle battute finali Dopo un percorso in salita, la manovra arriva alle battute finali. Il governo, con il ministro per i Rapporti con il Parlamento...leggi di più »