un'ora fa - money.it
Attenti ai termini per gli accertamenti fiscali, in molti casi sono prorogati oltre il 31 dicembre 2025. Ecco perché il Fisco ha 120 giorni in più per procedere.leggi di più »
money.it
adnkronos
il Messaggero
Qui Finanza
Torino Cronaca
6 ore fa - adnkronos
Il collegamento sarà virtuale e non fisico. L’obbligo sarà in vigore dal 1° gennaio ma sarà concreto a partire da marzo POS e registratori telematici collegati dal 2026. L'obbligo entra in vigore dal...leggi di più »
19 ore fa - il Messaggero
L'obbligo di collegare pos e scontrini telematici, previsto dalla manovra approvata lo scorso anno, scatterà dall'avvio del 2026 I nostri soldi - Newsletter Risparmio e investimenti, ogni venerdì Iscriviti...leggi di più »
un giorno fa - Qui Finanza
A partire dal 2026 diversi esercenti dovranno collegare il proprio Pos , il terminale per i pagamenti elettronici, al registratore di cassa. Dal prossimo anno infatti entrerà in vigore una norma prevista...leggi di più »
un giorno fa - money.it
Cambiano le regole del Fisco e dal 1° gennaio 2026 per chi ha debiti con il Fisco e tasse non pagate i rischi si moltiplicano. Vediamo cosa cambia.leggi di più »
un giorno fa - Torino Cronaca
Dal 2026 , la strategia contro l’evasione cambia passo, puntando su soluzioni tecnologiche capaci di rendere i controlli più stringenti. Registratori di cassa telematici e strumenti di pagamento elettronico...leggi di più »