Ucraina: Carfagna, 'Italia sceglie ancora una volta di stare dalla parte giusta'

5 ore fa - IL TEMPO

Roma, 29 dic. (Adnkronos) - “L'Italia sceglie ancora una volta di stare dalla parte giusta: con il popolo ucraino, con il Paese aggredito, con chi difendendo i propri confini difende anche la sicurezza...leggi di più »

Fonti Lega, soddisfatti del decreto Ucraina, priorità all'aiuto alla popolazione

5 ore fa - l'Adige

(ANSA) - ROMA, 29 DIC - "C'è soddisfazione perché i suggerimenti della Lega sono stati recepiti e si è data priorità agli strumenti difensivi, logistici e sanitari per aiutare la popolazione civile ucraina,...leggi di più »

Non passa la linea Salvini. Gli aiuti all'Ucraina restano "militari"

10 ore fa - HUFFPOST

Nel titolo del decreto che rinnova gli aiuti al paese invaso resta l'esplicitazione delle forniture di materiale bellico. Unica concessione alle richieste del Carroccio: si specifica che le armi da inviare...leggi di più »

Il decreto armi in cdm, nel testo anche aiuti ai civili

17 ore fa - ansa

Dopo le scintille sulla manovra, non dovranno esserci problemi sul decreto Ucraina. C'è già stato il caos al Senato, e Giorgia Meloni non vuole un bis sulla proroga di un anno del sostegno militare a Kiev....leggi di più »

Ecco il decreto Ucraina: “Priorità agli aiuti per la difesa”

un giorno fa - la Repubblica

Dopo il pressing della Lega il compromesso che arriverà al cdm domani. Dal titolo scompare la parola “militari”leggi di più »

Armi, ma anche aiuti civili e tutele per i cronisti. Il nuovo decreto Ucraina

un giorno fa - HUFFPOST

Contatti tra Meloni e Salvini, testo chiuso e da approvare nell'ultimo Consiglio dei ministri. Accolte diverse richieste avanzate da Lega, più semantiche che innovative, che esulta: "Meno armi, più strategia...leggi di più »

Territori, Meloni con l’Ucraina. C’è l’accordo sul decreto armi

un giorno fa - la Repubblica

Svolta nella notte, mediazione con la Lega: nel testo sarà specificata la priorità agli aiuti per la difesaleggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE