2 ore fa - la Repubblica
Il ministro dei Trasporti scarica la responsabilità dei ritocchi tariffari su una sentenza della Corte costituzionale: “Noi non possiamo più intervenire”. Il Pd lo attacca: “Non è colpa dei giudici se...leggi di più »
la Repubblica
ansa
HUFFPOST
ilsole24ore
Rai News
adnkronos
l'Adige
4 ore fa - ansa
"La sentenza contraria della Corte Costituzionale ha vanificato lo sforzo del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini e dello stesso governo di congelare le tariffe fino a definizione...leggi di più »
5 ore fa - ansa
4 ore fa - HUFFPOST
"Vanificato lo sforzo del ministro" si legge in una nota del Ministero dei Trasporti "La sentenza contraria della Corte Costituzionale ha vanificato lo sforzo del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti...leggi di più »
6 ore fa - ilsole24ore
Una nota del Mit: vanificato lo sforzo del ministro Salvini e del governo di congelare gli aumenti Dal 1° gennaio 2026 scatteranno una serie di aumenti dei pedaggi autostradali. Lo comunica una nota del...leggi di più »
6 ore fa - Rai News
Adeguamento tariffario delle autostrade all'inflazione del 1,5%. "La sentenza contraria della Corte Costituzionale ha vanificato lo sforzo del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini...leggi di più »
7 ore fa - ansa
6 ore fa - adnkronos
Semaforo rosso della Corte costituzionale a tariffe congelate, Art ha determinato adeguamento a inflazione pari a +1,5% Pedaggi autostradali in aumento da gennaio 2026. "La sentenza contraria della Corte...leggi di più »
6 ore fa - l'Adige
Lo ha comunicato il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il Mit precisa poi che è riconosciuto un adeguamento tariffario pari all’1,46 per cento per la società Autostrada del Brennero ROMA....leggi di più »
7 ore fa - l'Adige
Adeguamento tariffario delle autostrade all'inflazione del 1,5% (ANSA) - ROMA, 29 DIC - "La sentenza contraria della Corte Costituzionale ha vanificato lo sforzo del Ministro delle Infrastrutture e dei...leggi di più »