Schifani: "La Sicilia continua a crescere"

4 ore fa - adnkronos

Il presidente della Regione siciliana Renato Schifani ha incontrato oggi nella sala "Maria Mattarella" di Palazzo d'Orleans, i giornalisti delle principali testate siciliane, di quotidiani, televisioni...leggi di più »

Sicilia, Schifani: “l’isola cresce e i dati sono incoraggianti”

3 ore fa - Grandangolo Agrigento

Il presidente della Regione ha tracciato un bilancio sull'attività dei tre anni di governo. “La Sicilia cresce e i dati economici sono molto incoraggianti: aumentano le entrate, cresce l’occupazione e...leggi di più »

Voto segreto diventato ossessione, opposizione pronta alle barricate “Regolamento d’aula non cambierà”

un'ora fa - BlogSicilia

Dopo le esternazioni del Presidente della Regione che annuncia l’intenzione di presentare una riforma del regolamento d’aula all’Ars per evitare di restarne ostaggio le opposizioni si preparano alle barricate....leggi di più »

Il rimpasto si farà, parola di Schifani e sul candidato nel 2027 “E’ una regola del centrodestra, servono dieci anni per il programma”

3 ore fa - BlogSicilia

Il rimpasto si farà perché ci sono almeno due assessorati da coprire e non si possono lasciare in queste condizioni anche se gestiti ad interim dal Presidente della Regione. Ma la Dc non tornerà in giunta:...leggi di più »

Sicilia, Schifani, “Io ricandidato, le regole sono queste”

6 ore fa - Grandangolo Agrigento

Il presidente della Regione parla della sua candidatura e del rimpasto in giunta “Mio bis? Io sto lavorando. Sulla base delle regole del centrodestra i presidenti di Regione uscenti vengono riconfermati....leggi di più »

Parlamento paralizzato da regolamento obsoleto, Schifani: “Priorità la riforma d’aula, nessun governo può lavorare così”

9 ore fa - BlogSicilia

La prima riforma da fare è quella del regolamento d’aula perché con queste regole nessun governo può lavorare. Anche i governi precedenti sono stati costretti a scendere a compromessi per poter andare...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE