18enne accoltellato a Napoli, domani mattina la convalida dei fermi

2 ore fa - l'Adige

Udienza per il 15enne e i suoi tre amici accusati di tentato omicidio (ANSA) - NAPOLI, 29 DIC - Si terrà domani mattina l' udienza di convalida dei provvedimenti di fermo notificati dai carabinieri di...leggi di più »

Bruno Petrone accoltellato in strada a Napoli, il 15enne che l'ha aggredito confessa la lite e chiede scusa

6 ore fa - virgilio.it

Il racconto del 15enne che ha confessato di aver accoltellato Bruno Petrone in strada a Napolileggi di più »

Calciatore pugnalato a Napoli, il pianto del 15enne: «Raid per vendetta»

16 ore fa - IL MATTINO

Nelle prossime ore i cinque indagati compariranno davanti al gip Ha pianto. In una saletta della caserma “Pastrengo”, davanti ai carabinieri , al pubblico ministero della Procura dei minori e al suo difensore,...leggi di più »

Bruno Petrone accoltellato a Napoli, La mamma: «Non auguro ai loro cari l?incubo che sto vivendo»

16 ore fa - IL MATTINO

«Ho detto che Bruno tornerà in campo. È forte come un leone» Non ha staccato un attimo. Lì all’esterno della sala di rianimazione, tra una corsia e un reparto dell’ospedale San Paolo, senza chiudere occhio,...leggi di più »

Il Napoli esprime solidarietà a Bruno Petrone: il messaggio del club sui social

un giorno fa - IL MATTINO

Dopo l'episodio avvenuto in città, la società azzurra pubblica un messaggio su X di vicinanza Il Napoli ha voluto manifestare pubblicamente la propria vicinanza a Bruno Petrone, rimasto vittima di un accoltellamento...leggi di più »

18enne accoltellato a Napoli: quattro fermi e una denuncia, tutti minorenni

un giorno fa - ansa

E' di quattro fermati e un denunciato in stato di libertà, tutti minorenni, il bilancio delle misure emesse dal pm nei confronti dei cinque che, tra il pomeriggio e la serata di ieri, si sono costituiti...leggi di più »

Napoli, 18enne accoltellato nel quartiere Chiaia: fermati 4 minorenni

un giorno fa - adnkronos

In 5 si erano presentati in caserma, indagini dei carabinieri Diciottenne accoltellato nel quartiere Chiaia a Napoli: fermati 4 minorenni. La Procura per i Minorenni di Napoli ha emesso un provvedimento...leggi di più »

Bruno Petrone accoltellato a Napoli, quattro in cella e un denunciato. La madre: «Educate i vostri figli»

un giorno fa - IL MATTINO

Trovata l’arma in casa del 15enne Napoli - Newsletter Alle ore 12 tutta la cronaca di Napoli Iscriviti e ricevi le notizie via email Hanno ritrovato un coltello , probabilmente quello con cui è stato ferito...leggi di più »

Rabbia della mamma di Bruno Petrone accoltellato a Napoli, la versione sull'aggressione al 18enne

un giorno fa - virgilio.it

La madre di Bruno Petrone rompe il silenzio dopo l’accoltellamento del figlio: l’appello ai genitori. C'è attesa sulla reale dinamicaleggi di più »

Bruno Petrone accoltellato a Napoli, violenza choc a Chiaia: fermati cinque minori

un giorno fa - IL MATTINO

Due fendenti in parti vitali: operato d'urgenza, scatta la caccia ai complici degli aggressori Lo hanno accerchiato, aggredito e gli hanno sferrato due coltellate. In cinque contro uno : e per la carica...leggi di più »

Bruno Petrone accoltellato in centro a Napoli, due minorenni si consegnano per l'aggressione al calciatore

un giorno fa - virgilio.it

Due minori si sono costituiti per l'aggressione a Bruno Petrone, calciatore 18enne accoltellato nel quartiere Chiaia di Napoli: a colpirlo un 15enneleggi di più »

Napoli, 18enne accoltellato a Chiaia: si costituiscono due minorenni

un giorno fa - IL TEMPO

Napoli , 27 dic. - (Adnkronos) - Hanno 15 e 17 anni i due minorenni che in serata si sono presentati in questura e dai carabinieri per confessare di aver accoltellato nella notte tra venerdì e sabato un...leggi di più »

Napoli, 18enne accoltellato a Chiaia: si costituiscono due minorenni

un giorno fa - adnkronos

Hanno 15 e 17 anni. La vittima ricoverata in gravi condizioni in rianimazione Hanno 15 e 17 anni i due minorenni che in serata si sono presentati in questura e dai carabinieri per confessare di aver accoltellato...leggi di più »

++ 18enne accoltellato a Napoli, si costituiscono due minorenni ++

un giorno fa - ansa

Due minorenni, di 15 e di 17 anni, si sono costituiti poco fa alle forze dell'ordine, il primo in questura e il secondo ai carabinieri. Il 15enne, secondo quanto si apprende, avrebbe confessato di essere...leggi di più »

Bruno Petrone accoltellato a Napoli, si consegnano un 15enne un 17enne: svolta sul ferimento del 18enne

un giorno fa - IL MATTINO

I due al momento sarebbero sotto interrogatorio Svolta nell'inchiesta del ferimento del baby calciatore a Chiaia. Pochi minuti fa, oggi sabato pomeriggio, un 15enne si è consegnato ai carabinieri, era...leggi di più »

18enne accoltellato a Napoli, si costituiscono due minorenni

un giorno fa - l'Adige

Un 15enne avrebbe ammesso di essere il feritore (ANSA) - NAPOLI, 27 DIC - Due minorenni, di 15 e di 17 anni, si sono costituiti poco fa alle forze dell'ordine, il primo in questura e il secondo ai carabinieri....leggi di più »

Il calciatore Bruno Petrone accoltellato in centro a Napoli dopo inseguimento. Gravi le condizioni

un giorno fa - Rai News

18 anni, incensurato, calciatore semiprofessionista, Bruno Petrone è stato accoltellato a Napoli, nel quartiere di Chiaia, nella notte tra il 26 e il 27 dicembre. Ora è ricoverato in gravi condizioni e...leggi di più »

Calciatore accoltellato in centro a Napoli dopo un inseguimento, Bruno Petrone è in gravi condizioni

2 giorni fa - virgilio.it

Aggressione nella notte nel centro di Napoli: un giovane calciatore di 18 anni è stato accoltellato ed è ora in gravi condizioni Un giovane di 18 anni , incensurato , è stato accoltellato a Napoli , nel...leggi di più »

Napoli, calciatore 18enne accoltellato a Chiaia: Bruno Petrone forse vittima di una spedizione punitiva

2 giorni fa - il Messaggero

Il giovane è stato operato d'urgenza e si trova tuttora ricoverato in rianimazione Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Bruno Petrone , un...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE