un'ora fa - IL TEMPO
Sono cinque i medici iscritti nel registro degli indagati nell'ambito dell'indagine che ha visto due persone, madre e figlia, morte a Campobasso per una sospetta intossicazione alimentare. L'indagine,...leggi di più »
IL TEMPO
VANITY FAIR
adnkronos
ansa
il Messaggero
Rai News
virgilio.it
l'Adige
un'ora fa - VANITY FAIR
Antonella Di Ielsi e la figlia quindicenne Sara Di Vita sono morte tra sabato e domenica all'ospedale Cardarelli di Campobasso. Erano state rimandate a casa due volte dal Pronto Soccorso dove erano andate...leggi di più »
un'ora fa - adnkronos
Si tratta del personale sanitario che ha gestito il ricovero e le terapie. La famiglia rimandata indietro due volte dal Pronto soccorso prima della tragedia Sarebbero cinque gli indagati dalla Procura...leggi di più »
Le intossicazioni alimentari continuano a causare decessi in Italia. L'ultimo caso in provincia di Campobasso dove una ragazza di 16 anni e la mamma sono decedute dopo la cena della Vigilia Le intossicazioni...leggi di più »
3 ore fa - ansa
Cinque medici dell'ospedale Cardarelli di Campobasso sono indagati per la morte di Sara Di Vita, di 15 anni, e della mamma, Antonella Di Ielsi, di 50 anni, a causa di un'intossicazione alimentare a Pietracatella,...leggi di più »
3 ore fa - il Messaggero
Antonella Di Ielsi, di 50 anni, la figlia Sara e il marito Gianni Di Vita, 55 anni, prima del ricovero, erano andati già due volte al pronto soccorso dell'ospedale Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle...leggi di più »
3 ore fa - Rai News
Il cenone della Vigilia di Natale, poi il malessere. Dimesse due volte, il peggioramento rapidissimo ed il decesso. Il papà ricoverato allo Spallanzani di Roma. Indagati medici e personale sanitario Ci...leggi di più »
4 ore fa - virgilio.it
Intossicazione alimentare a Campobasso: madre e figlia 15enne morte dopo una cena in casa a Pietracatella. Indagini sul cibo ingerito e sui ricoverileggi di più »
3 ore fa - l'Adige
Ipotesi di reato omicidio colposo e lesioni colpose (ANSA) - CAMPOBASSO, 29 DIC - Cinque medici dell'ospedale Cardarelli di Campobasso sono indagati per la morte di Sara Di Vita, di 15 anni, e della mamma,...leggi di più »
6 ore fa - la Repubblica
Campobasso, le donne dimesse due volte dal pronto soccorso. Ricoverato il padre, ex sindaco di Pietracatella. Salva la primogenita. L’amica della ragazza: “Ci siamo sentite il giorno prima della tragedia per andare a una festa”leggi di più »
6 ore fa - il Messaggero
La nausea e i forti dolori: la tragedia a Campobasso. Disposte le autopsie Cena tra parenti la vigilia di Natale, una decina di persone riunite per le feste. La tavola è imbandita con piatti di pesce e...leggi di più »
7 ore fa - il Messaggero
9 ore fa - Rai News
Il cenone della Vigilia di Natale, poi il malessere. Dimesse due volte, il peggioramento rapidissimo ed il decesso. Il papà ricoverato allo Spallanzani di Roma Ora il padre è ricoverato a Roma, all'ospedale...leggi di più »
18 ore fa - il Messaggero
Oggi in tanti si sono recati all'ospedale Cardarelli di Campobasso per testimoniare la loro vicinanza, mentre nel pomeriggio è arrivato anche il parroco del paese Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle...leggi di più »
18 ore fa - HUFFPOST
Accade in provincia di Campobasso, l'ipotesi è epatite fulminante. Aperta un'inchiesta per capire perché fossero state dimesse due volte dal pronto soccorso. Il padre ricoverato allo Spallanzani di Roma...leggi di più »
17 ore fa - CITYRUMORS
Marito, moglie e figlia iniziano a sentirsi male dopo la cena di Natale. Ma quando si presentano all’ospedale, nessuno si accorge della gravità della situazione Una disgrazia che ha sconvolto un’intera...leggi di più »
22 ore fa - Rai News
Colpita dalla tragedia la famiglia di Pietracatella. L'autopsia stabilirà le cause del decesso, avevano mangiato pesce e funghi la sera della Vigilia, ma non si esclude neanche l'ipotesi botulino Sospetta...leggi di più »
23 ore fa - Rai News
La causa probabile gli alimenti consumati durante le festività natalizie, forse delle cozze o dei funghi, e la procura ha disposto l'autopsia Tragedia a Campobasso dove una ragazza di 15 anni e la madre...leggi di più »
22 ore fa - l'Adige
'Dopo il decesso della 15enne abbiamo chiesto di portare anche la mamma' (ANSA) - CAMPOBASSO, 28 DIC - "I quadri clinici hanno avuto un'evoluzione veramente rara che ha portato rapidamente al decesso nonostante...leggi di più »
un giorno fa - IL MATTINO
La sera della vigilia di Natale avrebbero cenato con pesce e frutti di mare, delle cozze. Dopo poche ore, si sono sentiti tutti male: padre, madre e figlia. Si sono recati al Pronto Soccorso dell’ospedale...leggi di più »
un giorno fa - la Repubblica
Avevano mangiato pesce durante le feste. Il decesso è avvenuto all’ospedale Cardarelli. Nei giorni precedenti la famiglia si era già recata due volte al pronto soccorso Una ragazza di 15 anni, Sara Di...leggi di più »
un giorno fa - ansa
Doppia tragedia a Campobasso, dove mamma e figlia di 50 e 15 anni sono morte all'ospedale Cardarelli a causa di una sospetta intossicazione alimentare . Si sospetta che l'intossicazione sia legata a del...leggi di più »
un giorno fa - Tuscia Web
Campobasso – Muore una 15enne per sospetta intossicazione alimentare a Campobasso. Ares 118 Tragedia in Molise. Stando a quanto finora ricostruito, una ragazza di 15 anni è deceduta nella notte all’ospedale...leggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
L'intera famiglia è stata male, dopo la cena della Vigilia a base di pesce, ma una ragazza di sedici anni non ce l'ha fatta ed è morta ieri sera al Cardarelli di Campobasso. Una cena fatale per la famiglia...leggi di più »
Doppia tragedia a Campobasso, dove mamma e figlia di 50 e 15 anni sono morte all'ospedale Cardarelli a causa di una sospetta intossicazione alimentare. Si sospetta una intossicazione alimentare legata...leggi di più »
un giorno fa - Rai News
Ingerite anche delle cozze. La signora lavorava con il marito commercialista, Gianni Di Vita, 55 anni, che è stato in passato a lungo sindaco del paese L'intera famiglia è stata male, dopo la cena della...leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
La studentessa viveva a Pietracatella, in provincia di Campobasso, e frequentava il liceo Classico nel capoluogo molisano Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi...leggi di più »
23 ore fa - BlogSicilia
Una cena in famiglia per festeggiare il Natale si è trasformata in un dramma profondo per la comunità di Pietracatella , in provincia di Campobasso . Una ragazza di 15 anni e sua madre sono morte nel giro...leggi di più »
Una ragazza di 15 anni è morta la notte scorsa all'ospedale Cardarelli di Campobasso dove era stata ricoverata a causa di un malore persistente da alcune ore. Si sospetta una intossicazione alimentare...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
La ragazza di Pietracatella è deceduta dopo aver consumato frutti di mare. Padre e madre sono in ospedale. L’autopsia determinerà se si è trattato di intossicazione o reazione alimentare Tragedia a Pietracatella,...leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
Una ragazza di 15 anni è morta a Campobasso dopo un malore. Si ipotizza un’intossicazione alimentare, ma sono in corso accertamenti necessari Una ragazza di 15 anni è morta per una sospetta intossicazione...leggi di più »
un giorno fa - l'Adige
Tragedia a Campobasso. La giovane aveva mangiato pesce durante le feste (ANSA) - CAMPOBASSO, 28 DIC - Una ragazza di 15 anni è morta la notte scorsa all'ospedale Cardarelli di Campobasso dove era stata...leggi di più »