un'ora fa - IL MATTINO
Nelle prossime ore i cinque indagati compariranno davanti al gip Ha pianto. In una saletta della caserma “Pastrengo”, davanti ai carabinieri , al pubblico ministero della Procura dei minori e al suo difensore,...leggi di più »
IL MATTINO
ansa
adnkronos
virgilio.it
IL TEMPO
«Ho detto che Bruno tornerà in campo. È forte come un leone» Non ha staccato un attimo. Lì all’esterno della sala di rianimazione, tra una corsia e un reparto dell’ospedale San Paolo, senza chiudere occhio,...leggi di più »
12 ore fa - IL MATTINO
Dopo l'episodio avvenuto in città, la società azzurra pubblica un messaggio su X di vicinanza Il Napoli ha voluto manifestare pubblicamente la propria vicinanza a Bruno Petrone, rimasto vittima di un accoltellamento...leggi di più »
13 ore fa - ansa
E' di quattro fermati e un denunciato in stato di libertà, tutti minorenni, il bilancio delle misure emesse dal pm nei confronti dei cinque che, tra il pomeriggio e la serata di ieri, si sono costituiti...leggi di più »
13 ore fa - adnkronos
In 5 si erano presentati in caserma, indagini dei carabinieri Diciottenne accoltellato nel quartiere Chiaia a Napoli: fermati 4 minorenni. La Procura per i Minorenni di Napoli ha emesso un provvedimento...leggi di più »
14 ore fa - IL MATTINO
Trovata l’arma in casa del 15enne Napoli - Newsletter Alle ore 12 tutta la cronaca di Napoli Iscriviti e ricevi le notizie via email Hanno ritrovato un coltello , probabilmente quello con cui è stato ferito...leggi di più »
15 ore fa - virgilio.it
La madre di Bruno Petrone rompe il silenzio dopo l’accoltellamento del figlio: l’appello ai genitori. C'è attesa sulla reale dinamicaleggi di più »
un giorno fa - IL MATTINO
Due fendenti in parti vitali: operato d'urgenza, scatta la caccia ai complici degli aggressori Lo hanno accerchiato, aggredito e gli hanno sferrato due coltellate. In cinque contro uno : e per la carica...leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
Due minori si sono costituiti per l'aggressione a Bruno Petrone, calciatore 18enne accoltellato nel quartiere Chiaia di Napoli: a colpirlo un 15enneleggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
Napoli , 27 dic. - (Adnkronos) - Hanno 15 e 17 anni i due minorenni che in serata si sono presentati in questura e dai carabinieri per confessare di aver accoltellato nella notte tra venerdì e sabato un...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
Hanno 15 e 17 anni. La vittima ricoverata in gravi condizioni in rianimazione Hanno 15 e 17 anni i due minorenni che in serata si sono presentati in questura e dai carabinieri per confessare di aver accoltellato...leggi di più »
un giorno fa - ansa
Due minorenni, di 15 e di 17 anni, si sono costituiti poco fa alle forze dell'ordine, il primo in questura e il secondo ai carabinieri. Il 15enne, secondo quanto si apprende, avrebbe confessato di essere...leggi di più »
I due al momento sarebbero sotto interrogatorio Svolta nell'inchiesta del ferimento del baby calciatore a Chiaia. Pochi minuti fa, oggi sabato pomeriggio, un 15enne si è consegnato ai carabinieri, era...leggi di più »
un giorno fa - l'Adige
Un 15enne avrebbe ammesso di essere il feritore (ANSA) - NAPOLI, 27 DIC - Due minorenni, di 15 e di 17 anni, si sono costituiti poco fa alle forze dell'ordine, il primo in questura e il secondo ai carabinieri....leggi di più »
un giorno fa - Rai News
18 anni, incensurato, calciatore semiprofessionista, Bruno Petrone è stato accoltellato a Napoli, nel quartiere di Chiaia, nella notte tra il 26 e il 27 dicembre. Ora è ricoverato in gravi condizioni e...leggi di più »
Aggressione nella notte nel centro di Napoli: un giovane calciatore di 18 anni è stato accoltellato ed è ora in gravi condizioni Un giovane di 18 anni , incensurato , è stato accoltellato a Napoli , nel...leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
Il giovane è stato operato d'urgenza e si trova tuttora ricoverato in rianimazione Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Bruno Petrone , un...leggi di più »
I carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti intorno all'una di notte nel quartiere Chiaia, in via Bisignano, dove poco prima un 18enne incensurato di San Lorenzo Vicaria era stato colpito...leggi di più »
Un 18enne incensurato è ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato colpito da due fendenti mentre si trovava con degli amici. È accaduto la scorsa notte a Napoli, in via Bisignano, nel...leggi di più »
Il giovane è stato operato d'urgenza e si trova tuttora ricoverato in rianimazione Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Un 18enne incensurato...leggi di più »
Il giovane sarebbe stato avvicinato stanotte da sconosciuti in scooter. Due i fendenti che gli sono stati inflitti: al ventre e al fianco sinistro Un 18enne incensurato della zona di San Lorenzo Vicaria...leggi di più »
Il giovane sarebbe stato avvicinato da alcuni sconosciuti in sella a degli scooter Napoli - Newsletter Alle ore 12 tutta la cronaca di Napoli Iscriviti e ricevi le notizie via email I carabinieri della...leggi di più »