Costretti a pedalare 50 chilometri per consegnare un poké, rider in rivolta a Verbania

3 ore fa - Rai News

Chi si rifiuta viene penalizzato dall'algoritmo. I rider hanno fatto squadra, si sono rivolti alla Cgil e hanno dichiarato lo stato di agitazione Rider in rivolta a Verbania dove da qualche settimana la...leggi di più »

Rider in rivolta a Verbania, ampliata l'area di consegna. ?«Costretti a pedalare 50 chilometri per 7 euro»

3 ore fa - il Messaggero

I rider di Verbania hanno fatto squadra, si sono rivolti alla Cgil e hanno dichiarato lo stato di agitazione Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via...leggi di più »

Rider in rivolta a Verbania perché ampliata l'area di consegna, "costretti a pedalare 50 km per 7 euro"

4 ore fa - virgilio.it

A Verbania da qualche settimana la piattaforma Deliveroo ha ampliato l'area di consegna, rider in stato di agitazione: "Penalizzato chi rifiuta"leggi di più »

La rivolta dei rider: 'Costretti a pedalare 50 chilometri per sette euro'

6 ore fa - ansa

Rider in rivolta a Verbania dove da qualche settimana la piattaforma Deliveroo ha ampliato l'area di consegna. Lo riporta il quotidiano La Stampa. Così succede che dalla città sul Lago Maggiore, dove c'è...leggi di più »

Il conto che non torna: i rider del Lago Maggiore sfidano gelo e algoritmi per 7 euro

8 ore fa - Torino Cronaca

Venti chilometri nel buio, tra l’asfalto gelato del lungolago e il soffio gelido del Lago Maggiore, per una paga di appena 7 euro. È il "conto che non torna" per i rider del Verbano-Cusio-Ossola, un territorio...leggi di più »

«Sette euro lordi per consegne a 50 chilometri»: i rider di Verbania dicono no

6 ore fa - malpensa24.it

VERBANIA – «No, non è accaduto nulla. Stiamo aspettando una risposta dall’azienda. E lo sciopero continua». E’ stato un Natale difficile per la dozzina di “rider” che a Verbania lavora per la piattaforma...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE