Papa “Preghiamo per le famiglie che soffrono a causa della guerra”

un'ora fa - IL TEMPO

ROMA (ITALPRESS) – “Nella luce del Natale del Signore continuiamo a pregare per la pace. In particolare per le famiglie che soffrono a causa della guerra, per i bambini, gli anziani e le persone più fragili....leggi di più »

Il Papa, 'basta guerre, a soffrire di più sono i bambini e le famiglie'

38 minuti fa - l'Adige

'Contro falsi miti di successo e potere senza scrupoli servono gesti di bontà' (ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 28 DIC - "Nella luce del Natale continuiamo a pregare per la pace. Oggi, in particolare, preghiamo...leggi di più »

Leone XIV: “Il mondo ha ancora i suoi Erode, preghiamo per bambini e anziani vittime di guerra”

3 ore fa - la Repubblica

Nella festa della Santa famiglia Prevost all’Angelus ricorda le famiglie che soffrono per i conflitti. “Miti di successo ad ogni costo, di potere senza scrupoli, di benessere vuoto e superficiale, le conseguenze...leggi di più »

Il Papa: preghiamo per le famiglie vittime della guerra, il potere non soffochi l'amore

3 ore fa - VATICAN NEWS

Antonella Palermo - Città del Vaticano “Nella luce del Natale del Signore, continuiamo a pregare per la pace” Nella Festa della Sacra Famiglia, dopo la preghiera mariana dell'Angelus da piazza San Pietro,...leggi di più »

Ucraina, Leone XIV invia aiuti per la Domenica della Santa Famiglia

23 ore fa - VATICAN NEWS

Vatican News Tre tir, centomila cubetti che, sciolti in poca acqua, diventano minestre energetiche con pollo e verdura. Una “piccola carezza” di Papa Leone XIV, un vitale ristoro per le famiglie ucraine...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE