Droga e contanti in due case a Torino: traditi dall'app You Pol, arrestati madre e figlio nello stesso palazzo

5 ore fa - virgilio.it

Due parenti arrestati per spaccio a Torino dopo una segnalazione anonima tramite l'app You Pol. Sequestrati droga e denaro contante. Due persone sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio nel...leggi di più »

Bologna, sette arresti per spaccio di droga: smantellata la rete di pusher dell'utilitaria gialla

7 ore fa - virgilio.it

Sette cittadini marocchini arrestati a Bologna per spaccio di cocaina: smantellata una rete attiva in città e provincia. È di sette misure cautelari eseguite e una rete di spaccio smantellata il bilancio...leggi di più »

Spaccio di droga nel Siracusano, coinvolti madre e figlio

4 ore fa - BlogSicilia

Un’attività di controllo del territorio condotta dai Carabinieri ha portato alla luce un episodio di spaccio che coinvolgeva un nucleo familiare. Madre e figlio, rispettivamente di 41 e 19 anni, sono finiti...leggi di più »

Droga nascosta in una scatola sotto la scrivania: arrestato un 19enne

10 ore fa - Grandangolo Agrigento

Denunciato anche una 41enne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti I Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide, coadiuvati dai Carabinieri di Canicattini Bagni e del Nucleo Cinofili...leggi di più »

Pozzo Strada, due arresti per droga: una segnalazione anonima via YouPol porta a due appartamenti

un giorno fa - Torino Cronaca

Una segnalazione anonima arrivata direttamente sullo smartphone della Sala Operativa della Polizia ha sventato un giro di spaccio tra le mura di un condominio in zona San Paolo. Grazie all'app YouPol ,...leggi di più »

Scoperte dalla Polizia in un condominio droga e munizioni

un giorno fa - Grandangolo Agrigento

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro per essere successivamente analizzato da operatori esperti della Polizia Scientifica Proseguono i servizi della Polizia di Stato finalizzati al contrasto...leggi di più »

Controlli a San Giovanni Galermo,i cani Maui e Ares scovano dosi e munizioni in un condominio

un giorno fa - BlogSicilia

Prosegue senza sosta l’azione della Polizia di Stato per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei vari quartieri del capoluogo etneo. L’ultimo intervento, coordinato dai poliziotti...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE