un'ora fa - rete8
La permanenza dei tre bambini della famiglia nel bosco nella struttura del Vastese dipenderebbe dalla rigidità educativa dei genitori: disposta perizia psichiatrica Sarebbe l’atteggiamento dei genitori,...leggi di più »
rete8
Torino Cronaca
HUFFPOST
il Messaggero
virgilio.it
la Repubblica
Rai News
5 ore fa - Torino Cronaca
Il Tribunale per i minorenni dell'Aquila ha confermato la permanenza dei tre bambini della cosiddetta "famiglia nel bosco" all'interno di una casa-famiglia. La decisione non scaturisce solo dalle condizioni...leggi di più »
7 ore fa - HUFFPOST
Una psichiatra dovrà analizzare il profilo psicologico di Nathan Travellion e Catherine Birmingham, verificandone gli stili relazionali, le competenze genitoriali e la capacità di riconoscere i bisogni...leggi di più »
10 ore fa - il Messaggero
Il sindaco di Palmoli sostiene che il papà non sta benissimo, intanto si attendono nuove perizie Roma Weekend - Newsletter Gli eventi del fine settimana, ogni giovedì Iscriviti e ricevi le notizie via...leggi di più »
11 ore fa - virgilio.it
Famiglia nel bosco, il Tribunale dispone una perizia sui genitori: pesa la rigidità educativa e la scarsa collaborazione. Figli ancora in comunitàleggi di più »
un giorno fa - la Repubblica
Il papà Nathan è potuto stare dalle 10 alle 12.30 con i figli e la moglie nella struttura di Vasto. Ma non oltre, così come è successo alle altre persone ospiti. Il sindaco di Palmoli: “E’ debilitato,...leggi di più »
un giorno fa - Rai News
Il papà dei tre bambini è andato nella casa famiglia a Chieti dove si trovano con la mamma. Ad attenderlo fotografi e giornalisti Papà Nathan trascorre il giorno di Natale nella struttura protetta di Vasto...leggi di più »
un giorno fa - rete8
Natale a tempo per i Birmingham-Trevallion: questa mattina la cosiddetta famiglia nel bosco ha passato due ore e mezza insieme nella struttura protetta di Vasto, dove da più di un mese vivono i tre figli...leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
A Palmoli, l'uomo potrà incontrare la famiglia durante il Natale per un tempo prolungato. Il sindaco Masciulli aggiorna sulla situazione dei bambini e sui prossimi passaggi giudiziari Ore 18 - Newsletter...leggi di più »
un giorno fa - HUFFPOST
Avrà avuto un senso consentirgli di passare la festa in famiglia solo un paio d’ore? Quali ferite resteranno dentro di loro? Quale fiducia avranno, una volta cresciuti, nelle istituzioni? Domande in un...leggi di più »