Morto Aldo Maria Brachetti Peretti, storico capitano d'industria: per 30 anni è stato alla guida di Api

3 ore fa - il Messaggero

Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email È morto a Roma Aldo Maria Brachetti Peretti, per 30 anni alla guida del Gruppo petrolifero Api. Aveva...leggi di più »

Muore a 93 anni Aldo Maria Brachetti, storica guida dell’Ip e fondatore della cantina Pollenza

5 ore fa - ilsole24ore

Nel 1977 prende le redini del Gruppo Api, dopo la morte del fondatore Ferdinando Peretti, poi arriva l’acquisizione dall’Eni di Ip - Nelle Marche si era dedicato alla produzione di vino E’ morto all’età...leggi di più »

È morto Aldo Maria Brachetti Peretti, ha guidato Api in fasi chiave

7 ore fa - ilsole24ore

Aveva 93 anni. Il suo impatto sullo sviluppo economico italiano durato quasi un secolo Si è spento venerdì mattina a Roma a 93 anni Aldo Maria Brachetti Peretti. Ip lo ricorda come un «capitano d’industria...leggi di più »

Api: scomparso Aldo Maria Brachetti Peretti, protagonista del settore petrolifero

9 ore fa - IL TEMPO

(Adnkronos) - Si è spento questa mattina a Roma a 93 anni Aldo Maria Brachetti Peretti, un capitano d'industria che, con lo storico marchio petrolifero Api, ha attraversato da protagonista lo sviluppo...leggi di più »

E' morto Aldo Maria Brachetti Peretti, protagonista del settore petrolifero con lo storico marchio Api

8 ore fa - adnkronos

Si è spento questa mattina a Roma a 93 anni Si è spento questa mattina a Roma a 93 anni Aldo Maria Brachetti Peretti, un capitano d’industria che, con lo storico marchio petrolifero Api, ha attraversato...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE