2 ore fa - Qui Finanza
L’Antitrust si è mossa nei confronti di Meta a partire da luglio scorso per un presunto abuso di posizione dominante rispetto al servizio integrato Meta AI dell’app WhatsApp. Il procedimento è stato in...leggi di più »
Qui Finanza
Torino Cronaca
internazionale
multiplayer.it
Rai News
la Repubblica
adnkronos
20 ore fa - Torino Cronaca
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha adottato una misura cautelare nei confronti di Meta, a seguito dell’istruttoria avviata lo scorso luglio per presunto abuso di posizione dominante....leggi di più »
23 ore fa - internazionale
Il 24 dicembre l’Autorità garante della concorrenza e del mercato (Agcom) italiana ha annunciato in una nota di aver ordinato al colosso americano Meta, società che possiede WhatsApp, Facebook e Instagram,...leggi di più »
un giorno fa - multiplayer.it
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato impone a Meta la sospensione delle condizioni che escludono chatbot IA concorrenti da WhatsApp. Dopo l'istruttoria avviata a luglio 2025 per presunto...leggi di più »
un giorno fa - Rai News
Il colosso tech annuncia il ricorso: "l'Autorità parte dal presupposto che WhatsApp sia un app store di fatto" L'Antitrust ha adottato la misura cautelare nei confronti di Meta. L'istruttoria era stata...leggi di più »
un giorno fa - la Repubblica
Per il colosso americano la decisione è infondata e tramite un portavoce annuncia il ricorsoleggi di più »
un giorno fa - adnkronos
Meta: "Decisione infondata, faremo ricorso" L'Antitrust ha adottato la misura cautelare nei confronti di Meta. L’istruttoria era stata avviata a luglio 2025 per presunto abuso di posizione dominante in...leggi di più »