A 11 anni va in strada a vendere giocattoli e disegni: “Devo comprare il regalo di Natale alla mia sorellina, non voglio chiedere i soldi a papà”

un'ora fa - Il Riformista

A 11 anni esce di casa all’insaputa del padre, raggiunge un negozio di giocattoli e si posizione all’esterno per vendere dei libri di scuola e dei disegni fatti da lui. L’obiettivo ? Racimolare pochi euro...leggi di più »

A Mugnano 11enne esce di casa per vendere disegni e comprare un regalo alla sorella dopo la morte della madre

4 ore fa - virgilio.it

Un bambino di 11 anni si è allontanato da casa per comprare un regalo alla sorellina. La storia di Alessio e la scelta dei carabinierileggi di più »

Undicenne vende libri e disegni per strada: "Voglio fare una regalo alla mia sorellina"

7 ore fa - Rai News

Notato da un commerciante nel Comune di Mugnano di Napoli è stato aiutato dai Carabinieri. Voleva far sorridere la sorella di 3 anni in un momento difficile segnato dalla scomparsa prematura della madre...leggi di più »

Mugnano. Vende libri e disegni per comprare un regalo alla sorellina: carabinieri commossi aiutano un bimbo di 11 anni

8 ore fa - IL MATTINO

E' accaduto ieri nei pressi di una libreria della città Intervento dei carabinieri , nella giornata di ieri, davanti a un negozio di giocattoli dopo la segnalazione della responsabile: un bambino di 11...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE