Finanziaria, 24 milioni per energia solidale e rimozione dei rifiuti sulle strade

un'ora fa - Grandangolo Agrigento

Schifani e Colianni: "Norme per una Sicilia più sostenibile e decorosa" Contrasto all’abbandono dei rifiuti e misure per l’energia solidale a favore delle famiglie siciliane: sono due delle norme proposte...leggi di più »

Finanziaria regionale, Sicilia Pulita ed Energia Solidale: il gruppo Mpa-Grande Sicilia sottolinea il valore delle norme

54 minuti fa - BlogSicilia

Il gruppo parlamentare all’Ars Mpa-Grande Sicilia evidenzia con convinzione il valore politico e strategico delle due norme approvate con la Finanziaria regionale 2026-2028 e promosse dall’assessorato...leggi di più »

Finanziaria, artigiani e comuni: norme vanno nelle giusta direzione, Cgil: “Peggiore legge di sempre”

6 ore fa - BlogSicilia

Se sul fronte politico non si spegne la tensione dovuta al percorso di approvazione della finanziaria, alcuni dei provvedimenti assunti vengono salutati con favore dalle categorie produttive. CNA Sicilia,...leggi di più »

Il centrodestra prova ad archiviare la Finanziaria, Lega: “Governo saldo, maggioranza responsabile”, Pd: “Certificato fallimento politico”

10 ore fa - BlogSicilia

All’indomani dell’approvazione della Finanziaria regionale c’è da fare i conti con quel che è successo in aula nelle notte dei lunghi coltelli. Dopo i due presidenti, quello della Regione e quello dell’Ars,...leggi di più »

Finanziaria, ecco cosa c’è nella nuova legge, tutte le norme approvate

un giorno fa - BlogSicilia

La Finanziaria regionale , approvata nella notte all’Ars, alla fine è composta da 57 articoli oltre quelli tecnici mentre le norme accantonate saranno trattate a gennaio in due diversi disegni di legge...leggi di più »

Via libera nella notte alla legge finanziaria della Regione, ora deputati in vacanza per un mese per “sbollire” le liti

un giorno fa - BlogSicilia

Via libera nella notte alla ,legge finanziaria della Regione siciliana. Intorno all’una e mezza della notte arriva il voto finale con il quale  il Palamento siciliano approva la Legge di stabilità, il...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE