Partenza positiva per Wall Street, giù l'Europa, corre l'oro

2 ore fa - Rai News

Avvio in rialzo per Wall Street, con i principali indici che salgono di circa mezzo punto percentuale Avvio in rialzo per Wall Street, con i principali indici che salgono di circa mezzo punto percentuale....leggi di più »

Oro rompe il tetto di 4.400 dollari e spinge su nuovi record

3 ore fa - Qui Finanza

Nuovi massimi storici per l’ Oro , che ha sfondato anche il tetto dei 4.400 dollari l’oncia, aggiornando una performance annuale già entusiasmante. A dare linfa al metallo prezioso in queste sedute pre-festive...leggi di più »

Borse europee deboli, a Milano corre Saipem

4 ore fa - Rai News

Borse europee deboli, a Milano corre Saipem Restano deboli a metà seduta le Borse europee, rallentando anche rispetto a inizio giornata, con volumi comunque ridotti in un clima già festivo. A Milano indice...leggi di più »

Borse Ue caute con occhi su banche centrali e geopolitica, a Milano corre Saipem. Oro da record

9 ore fa - ilsole24ore

Gli investitori scommettono che la Fed taglierà i tassi di interesse due volte nel 2026 dopo una serie di dati economici diffusi la scorsa settimana. Riflettori anche sulle tensioni in Venezuela e sulle...leggi di più »

Borse europee caute, nuovo record per l'oro

9 ore fa - Rai News

Milano e Francoforte si muovono intorno alla parità, Parigi e Londra in lieve calo Protagonista di questo avvio di settimana è l'oro, che stamattina aggiorna record su record: 4395 dollari l'oncia, poi...leggi di più »

Il prezzo dell'oro sale ancora, Spot scambiato a 4.412 dollari

9 ore fa - ansa

Sale ancora il prezzo dell'oro: il metallo prezioso con consegna immediata (Gold spot) è scambiato a 4.412,8400 dollari l'oncia con un aumento dell1,70% mentre l'oro con consegna a febbraio (Comex) passa...leggi di più »

Nuovo record dell'oro, raggiunge i 4.383 dollari l'oncia

14 ore fa - l'Adige

Superati i massimi di ottobre (ANSA) - ROMA, 22 DIC - Il prezzo dell'oro ha raggiunto oggi i 4.383,76 dollari l'oncia, superando il record di ottobre, in attesa di ulteriori tagli dei tassi di interesse...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE