Garlasco, Roberta Bruzzone sbotta sulla presunta impronta della scarpa: "Cercate qualcuno che vola"

2 ore fa - virgilio.it

Delitto di Garlasco, i post di Roberta Bruzzone sull'impronta della scarpa mai repertata: cos'ha scritto la criminologa su Facebookleggi di più »

Caso Garlasco, spunta un'impronta di scarpa sulle scale: è compatibile con la traccia 33

10 ore fa - Rai News

Confermerebbe una delle prime ipotesi, che l'assassino si sarebbe appoggiato sulla sommità delle scale. Secondo la Procura potrebbe far riferimento ad Andrea Sempio Colpo di scena, di nuovo. Nell'inchiesta...leggi di più »

Chi è la criminologa Anna Vagli querelata da Stasi, scontro con Bugalalla per il cambio con Bruzzone a Ore 14

un giorno fa - virgilio.it

Scontro social fra la youtuber Bugalalla (Francesca Bugamelli) e la criminologa Anna Vagli, allieva di Bruzzone già querelata da Stasileggi di più »

Garlasco, Alberto Stasi querela la criminologa Anna Vagli: processo per diffamazione a marzo

un giorno fa - virgilio.it

Anna Vagli scrisse che il movente del delitto di Garlasco potrebbe essere correlato alla scoperta di immagini pedopornografiche. Alberto Stasi l'ha querelataleggi di più »

Caso Garlasco, Alberto Stasi a sorpresa querela la criminologa Anna Vagli

un giorno fa - Rai News

In un servizio sul web aveva "spiegato" perchè è lui l'assassino di Chiara Poggi Colpo di scena, o forse, una inevitabile evoluzione di quanto appare ormai da mesi riguardo il caso Garlasco, in modo incontrollabile,...leggi di più »

Garlasco, Alberto Stasi querela la criminologa Anna Vagli

un giorno fa - ansa

Alberto Stasi, condannato a 16 anni nella prima indagine per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi il 13 agosto 2007 a Garlasco (Pavia), ha querelato Anna Vagli, 36enne di Forte dei Marmi (Lucca), criminologa...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE