James Ransone è morto, l'attore di ?The Wire? aveva 46 anni. La polizia: «Si è tolto la vita»

3 ore fa - il Messaggero

Lutto a Los Angeles: aveva girato diversi film, tra cui gli horror “It - Capitolo due” e “Black Phone” James Ransone è morto, l'attore statunitense aveva 46 anni: era noto soprattutto per la sua interpretazione...leggi di più »

Morto a 46 anni anni l'attore americano James Ransone

4 ore fa - ansa

E' morto all'età di 46 anni l'attore statunitense James Ransone, noto soprattutto per la sua interpretazione dello spacciatore Ziggy Sobotka nella serie poliziesca americana 'The Wire'. Secondo l'ufficio...leggi di più »

Morto a 46 anni James Ransone, attore di "The Wire": si è tolto la vita

5 ore fa - Rai News

L'attore ha recitato anche in diversi film di Hollywood, tra cui gli horror 'It - Capitolo due' e 'Black Phone'. E' morto all'età di 46anni l'attore statunitense James Ransone, noto soprattutto perla sua...leggi di più »

Morto a 46 anni anni l'attore americano James Ransone

6 ore fa - l'Adige

Il medico legale: si è suicidato (ANSA) - LOS ANGELES, 21 DIC - E' morto all'età di 46 anni l'attore statunitense James Ransone, noto soprattutto per la sua interpretazione dello spacciatore Ziggy Sobotka...leggi di più »

Morto l'attore James Ransone noto per The Wire e It-Capitolo 2, il 46enne si sarebbe tolto la vita

10 ore fa - virgilio.it

James Ransone, attore noto per la serie tv The Wire e il film It-Capitolo 2, è morto a 46 anni: si sarebbe tolto la vita nel suo appartamento Morto a 46 anni l’attore James Ransone . L’interprete californiano,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE