3 ore fa - IL TEMPO
Pretoria, 21 dic. (Adnkronos) - È in corso una caccia all'uomo dopo che una sparatoria in una taverna in Sudafrica ha causato la morte di nove persone e il ferimento di altre dieci. La polizia ha dichiarato...leggi di più »
IL TEMPO
il Messaggero
la Repubblica
adnkronos
virgilio.it
ansa
Rai News
l'Adige
13 ore fa - il Messaggero
Una decina di uomini armati ha iniziato a sparare: ancora non chiari i motivi. "Alcune vittime sono state colpite a caso per strada" Una decina di uomini armati non ancora identificati hanno aperto il...leggi di più »
14 ore fa - la Repubblica
Gli aggressori, a bordo di due veicoli, hanno aperto il fuoco sui clienti della taverna e hanno continuato a sparare a caso mentre fuggivano Uomini armati non ancora identificati hanno ucciso 9 persone...leggi di più »
13 ore fa - adnkronos
Alcune vittime sono state colpite a caso per strada, ancora ignoti i motivi dell'attacco Una decina di uomini armati non ancora identificati hanno aperto il fioco vicino a Johannesburg provocando la morte...leggi di più »
14 ore fa - virgilio.it
Si cercano 12 sospetti per la sparatoria a Bekkersdal, a sud-ovest di Johannesburg. Quello di domenica 21 dicembre è uno dei più gravi episodi di violenza in Sudafricaleggi di più »
14 ore fa - ansa
Uomini armati non ancora identificati hanno ucciso 10 persone e ne hanno ferite altre 10 in una sparatoria in un sobborgo vicino a Johannesburg. Lo ha reso noto oggi la polizia. Anche il movente della...leggi di più »
16 ore fa - Rai News
Altri dieci i feriti, alcune vittime colpite a caso. L'attacco avvenuto nella notte a Bekkerdal, un sobborgo della città sudafricana. Gli autori non sono stati ancora identificati Dieci persone sono state...leggi di più »
16 ore fa - l'Adige
In un sobborgo a 40 chilometri da Johannesburg, alcune vittime colpite a caso (ANSA) - JOHANNESBURG, 21 DIC - Uomini armati non ancora identificati hanno ucciso 10 persone e ne hanno ferite altre 10 in...leggi di più »