Askatasuna, guerriglia a Torino: bombe carta e incendi al corteo degli antagonisti. La Lega: "Vanno trattati come terroristi"

3 ore fa - IL TEMPO

Bombe carta, cassonetti della spazzatura incendiati, poliziotti presi a bottigliate. "La manifestazione di Askatasuna si è svolta secondo un triste copione, distruggendo tutto ciò che ha incontrato sulla...leggi di più »

Askatasuna, a Torino corteo contro lo sgombero del centro del sociale: "Oggi non è data di fine ma di inizio"

5 ore fa - adnkronos

Oltre 2000 le persone che stanno sfilando in una città blindata. Tajani: "Figli di papà che se la prendono con i figli del popolo" "Askatasuna non si tocca, la difenderemo con la lotta” e "Askatasuna vuol...leggi di più »

Askatasuna, corteo da bollino rosso a Torino: città blindata

6 ore fa - ansa

Tensione dopo lo sgombero del centro sociale. Spunta la scritta contro l'assessore alle politiche sociali: 'Marrone datte fuoco'. Tajani: 'Violenti figli di papà contro figli del popolo'. Zangrillo: 'Eversori'...leggi di più »

Askatasuna, Tajani: non ci facciamo intimidire, la legge va rispettata

7 ore fa - IL TEMPO

Roma, 20 dic. (askanews) - "Io penso che la legge debba essere sempre rispettata. Quando si vìola la legge lo Stato ha il dovere, non il diritto, ha il dovere di farla rispettare e il ministro dell'Interno...leggi di più »

"Logoramento dello schieramento avversario": Rossetto chiama a raccolta gli antagonisti. Paura a Torino

9 ore fa - IL TEMPO

“Logoramento dello schieramento avversario”: Giorgio Rossetto, storico leader del centro sociale appena sgomberato Askatasuna, arringa gli antagonisti in vista della manifestazione “L’Aska non si tocca”....leggi di più »

Torino, il corteo per Aska "spaventa" i commercianti

8 ore fa - Torino Cronaca

Torino, sale la paura: oggi violenti da tutta Italia in corteo per Askatasuna Tajani su Aska: "La legge va rispettata, troppo spesso vincono i "figli di papà"leggi di più »

Tajani su Aska: "La legge va rispettata, troppo spesso vincono i "figli di papà"

9 ore fa - Torino Cronaca

La linea del Governo , quella da cui il sindaco di Torino Stefano Lo Russo ha dichiarato ieri di dissentire, sul caso Askatasuna è netta e senza sfumature. « La legge deve essere sempre rispettata e lo...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE