Trieste, anziano trovato senza vita in casa: per il 73enne fatale un colpo d'arma da fuoco alla tempia

un'ora fa - il Messaggero

Rubati soldi e Rolex dall'abitazione del commerciante di gioielli Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Iniziano a diradarsi alcune ombre...leggi di più »

Anziano trovato morto in casa, ha ferita da arma da fuoco

un'ora fa - l'Adige

Raggiunto alla testa, oggi l'autopsia. Continuano le indagini della polizia (ANSA) - TRIESTE, 20 DIC - Il cadavere di Nicola Granieri, l'anziano di 73 anni trovato morto giovedì pomeriggio nella sua abitazione...leggi di più »

Si fa strada pista omicidio per l'anziano trovato morto in casa

22 ore fa - l'Adige

Trovati molti soldi. Potrebbe essere stata una azione da professionisti (ANSA) - TRIESTE, 19 DIC - Va accreditandosi sempre di più l'ipotesi che Nicola Granieri, l'anziano di 73 anni trovato morto ieri...leggi di più »

Trovato senza vita nella sua casa a Trieste, aveva una ferita alla testa

un giorno fa - Rai News

Nicola Granieri, 72 anni, sarebbe caduto. Ma si indagano altre piste. Lavorava nei compro oro. Anni fa era stato assolto dall'accusa di usura Un uomo di 72 anni, Nicola Granieri, è stato trovato senza...leggi di più »

Gioielliere trovato morto in casa con una ferita alla fronte. Abitazione a soqquadro e tracce di sangue, due ragazzi in questura

2 giorni fa - il Messaggero

La vittima aveva precedenti penali ma risalenti a molto tempo fa e questi, secondo gli investigatori, non sarebbero collegati alla morte Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE