2 ore fa - malpensa24.it
COMO – Detenzione e commercio di materiale esplodente e fuochi pirotecnici illegali, la Polizia di Stato di Como scopre tre depositi con circa 1 tonnellata e 300 chili di materiale, un denunciato. Nella...leggi di più »
malpensa24.it
virgilio.it
tempostretto.it
Grandangolo Agrigento
IL MATTINO
l'Adige
6 ore fa - virgilio.it
Un 31enne di Pavia è stato denunciato a Como per commercio abusivo di esplosivi. Sequestrata oltre una tonnellata di fuochi d’artificio. Una denuncia e una tonnellata e 300 kg di fuochi d’artificio sequestrati:...leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
Due uomini denunciati e oltre mille chili di fuochi d’artificio sequestrati tra Catania e Sant’Antimo: la Polizia intensifica i controlli. Due denunce e oltre mille chili di fuochi d’artificio sequestrati...leggi di più »
un giorno fa - tempostretto.it
I carabinieri hanno sequestrato 120 kg di botti illegali, pronti per esse immessi sul mercato in occasione delle festività natalizie REZZICONI – Botti illegali , pronti per essere sparati durante le festività...leggi di più »
un giorno fa - Grandangolo Agrigento
L'uomo è stato denunciato per trasporto di materiale esplodente pericoloso senza autorizzazione dell’autorità di pubblica sicurezza e ricettazione Prosegue l’impegno della Polizia di Stato nel garantire...leggi di più »
un giorno fa - IL MATTINO
Trovati 78 razzi, 35 bombe da mortaio, 81 spolette, La Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi di controllo predisposti dalla Questura di Napoli per il contrasto alla produzione e al commercio illegali...leggi di più »
un giorno fa - l'Adige
Grazie al monitoraggio del web sequestrati 50 kg di botti (ANSA) - NAPOLI, 19 DIC - Una fabbrica illegale di fuochi d'artificio stata scoperta a Sant'Antimo, nel Napoletano, dalla Polizia di Stato che...leggi di più »
2 giorni fa - virgilio.it
Un uomo di 48 anni è stato arrestato a Messina per detenzione e produzione illegale di esplosivi. Sequestrati oltre 180 chili di materiale. Un arresto e oltre 180 chili di materiale esplodente sequestrato...leggi di più »