Vendita Juventus, nel piano di Tether era previsto un miliardo per rafforzare la squadra

13 ore fa - Il Riformista

Il 12 dicembre Tether, società nota per l’emissione di USDT, ha inviato a Exor una proposta vincolante e interamente in denaro per acquistare la partecipazione di controllo della Juventus: 2,66 euro per...leggi di più »

Tra il no a Tether e possibili interessamenti sauditi Elkann ha bisogno di un suo Boniperti (e probabilmente non solo) per la Juventus

14 ore fa - calcioefinanza

L’anticipazione di Calcio e Finanza circa il lancio dell’offerta di acquisto sulla Juventus da parte di Tether (poi puntualmente confermata nella stessa serata di venerdì 12 dicembre dalla nota ufficiale...leggi di più »

La crisi più dolorosa per Elkann: la Ferrari

20 ore fa - IL FOGLIO

Dopo il piano industriale, il Cavallino è crollato in borsa. Numeri e mito Si parla molto delle cose che non vanno bene nella galassia Elkann . Si parla di Stellantis , delle difficoltà industriali, delle...leggi di più »

Forbes, crescono i grandi patrimoni in Italia: primo Ferrero, Caltagirone sale al 4° posto

2 giorni fa - IL MATTINO

Qualcosa è cambiato anche nella top italiana che fotografa la situazione aggiornata alla chiusura delle Borse del 12 dicembre Rispetto a marzo scorso il patron di Tesla e X ha di fatto raddoppiato il suo...leggi di più »

Forbes, crescono i grandi patrimoni in Italia: primo Ferrero, Caltagirone sale al 4° posto

2 giorni fa - il Messaggero

Qualcosa è cambiato anche nella top italiana che fotografa la situazione aggiornata alla chiusura delle Borse del 12 dicembre Rispetto a marzo scorso il patron di Tesla e X ha di fatto raddoppiato il suo...leggi di più »

Forbes: "I miliardari italiani diventano sempre più numerosi e più ricchi"

2 giorni fa - Rai News

Il primo è sempre Giovanni Ferrero, presidente del colosso dei dolci, con un patrimonio di 41,3 miliardi di dollari Secondo la classifica di Forbes alla fine del 2025 i “paperoni” italiani sono 79, cinque...leggi di più »

I miliardari italiani del 2025: Ferrero al top, Devasini e Ardoino (Tether) davanti a Elkann

2 giorni fa - calcioefinanza

Giovanni Ferrero , che guida l’impero di famiglia fondato da suo nonno Pietro e prozio Giovanni, si posiziona ancora una volta in testa alla classifica dei miliardari italiani, che hanno accumulato una...leggi di più »

I miliardari italiani sono sempre di più e più ricchi. In testa alla classifica Ferrero con 41 miliardi di dollari

2 giorni fa - IL TEMPO

I miliardari italiani diventano sempre più numerosi e più ricchi. Secondo la classifica di Forbes alla fine del 2025 sono 79, cinque in più rispetto ad aprile, quando aveva stilato la classifica annuale...leggi di più »

Crescono i miliardari italiani, sono 79, Ferrero in testa, patrimoni super ricchi a 357,2 mld

2 giorni fa - adnkronos

Sempre più numerosi e più ricchi. Il 2025 da aprile ha regalato il titolo di super ricco targato Italia ad altre cinque persone. Ne manca uno e saranno 80 i paperoni d'Italia secondo la classifica di...leggi di più »

Sempre più miliardari in Italia, chi sono: la classifica aggiornata dei patrimoni

2 giorni fa - Qui Finanza

In Italia è aumentato il numero di miliardari. La fine dell’anno vuol dire una cosa: fare i conti. Tra l’aumento degli italiani in stato di povertà assoluta, dall’altra parte si registra anche un aumento...leggi di più »

I più ricchi d'Italia: Ferrero resiste a Pignataro e al criptomiliardario Devasini. Tra i paperoni arrivano gli eredi Armani

3 giorni fa - la Repubblica

Nella lista Forbes entrano altre cinque persone: 79 in tutto nel 2025 con un patrimonio cumulato di 357,2 miliardi di dollarileggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE