Leonardo Maria Del Vecchio compra il 30% de Il Giornale ma è in arrivo un altro colpo, cosa vuole acquistare

4 ore fa - virgilio.it

Leonardo Maria Del Vecchio ha acquisito il 30% de Il Giornale: la prossima mossa del gruppo LMDV Capital e la trattativa per il nuovo acquistoleggi di più »

Non solo Il Giornale: Del Vecchio ora tratta per Quotidiano Nazionale

6 ore fa - calcioefinanza

Il rifiuto di Gedi di cedere La Repubblica e La Stampa non ha spento l’interesse di Leonardo Maria Del Vecchio per il mondo dei quotidiani. Anzi. Attraverso la holding Lmdv Capital, l’imprenditore ha raggiunto...leggi di più »

La scalata editoriale di Del Vecchio jr ha una posta in gioco: i dati

10 ore fa - IL FOGLIO

L’acquisto del 30 per cento del Giornale e l’offerta per Riffeser. Giochi di potere ma non solo. Un orizzonte possibile su quello che sembra il nuovo petrolio della rivoluzione dell'AI E’ scoppiata una...leggi di più »

Leonardo Del Vecchio e l’editoria, una scommessa che guarda a destra

14 ore fa - la Repubblica

L’improvvisa passione per la stampa dell’erede di EssiLux che entra nel Giornale e nello shopping punta anche a Qnleggi di più »

Del Vecchio rileva il 30% del Giornale e tratta per il gruppo QN: “Sviluppiamo un polo editoriale”

21 ore fa - la Repubblica

L’erede del fondatore di Luxottica sarebbe in trattative esclusive per l'acquisto del gruppo che fa capo alla famiglia Riffeser Monti. La duplice operazione, con il quotidiano milanese, è “la base del...leggi di più »

Del Vecchio jr compra il 30% de Il Giornale e tratta per la maggioranza di QN

22 ore fa - ansa

Lmdv Capital di Leonardo Maria Del Vecchio entra ne Il Giornale rilevando una quota del 30% da Antonio e Giampaolo Angelucci e nel contempo tratta in esclusiva con la famiglia Monti Riffeser per prendersi...leggi di più »

Del Vecchio acquisisce il 30% de Il Giornale, ma un altro affare è dietro l’angolo

24 ore fa - Qui Finanza

Leonardo Maria Del Vecchio punta al mondo dell’editoria e, dopo il no del gruppo Gedi, riesce ad entrare nel capitale de Il Giornale . Con la holding di sua proprietà, la LMDV, ha acquisito una quota del...leggi di più »

Leonardo Maria Del Vecchio punta sull'editoria e rileva il 30% del Giornale

un giorno fa - money.it

Leonardo Maria Del Vecchio acquista il 30% del Giornale, storico quotidiano milanese appartenuto a Silvio Berlusconi per molti anni. Ma le sue operazioni nel settore editoriale non sono finite.leggi di più »

Leonardo Maria Del Vecchio nel capitale di Il Giornale, acquista il 30%

un giorno fa - HUFFPOST

La holding Lmdv afferma che l'operazione si affianca all’esclusiva recentemente sottoscritta per l’acquisizione della maggioranza di un gruppo editoriale italiano, attivo su quotidiani e piattaforme digitali...leggi di più »

Tosinvest, accordo con Del Vecchio: Lmdv Capital entra nel capitale de Il Giornale con il 30%

un giorno fa - IL TEMPO

Finanziaria Tosinvest, società della famiglia Angelucci, annuncia di aver chiuso l'accordo con LMDV Capital, holding di investimento di Leonardo Maria Del Vecchio, con il quale quest'ultima entra nel capitale...leggi di più »

Niente Gedi, Del Vecchio punta il Giornale: tratta con Berlusconi e Angelucci per il 30%

un giorno fa - calcioefinanza

Dopo aver tentato, senza successo, di entrare nella corsa per acquisire Gedi , gruppo editoriale di proprietà Exor (holding della famiglia Agnelli-Elkann ), Leonardo Maria del Vecchio è pronto a entrare...leggi di più »

Del Vecchio acquisisce il 30% de Il Giornale e accelera su nuovo polo informazione

un giorno fa - adnkronos

LMDV annuncia la sottoscrizione dell'accordo. Leonardo Maria Del Vecchio: "Passo concreto in mio percorso nel settore" LMDV Capital , family office di Leonardo Maria Del Vecchio, annuncia di avere sottoscritto...leggi di più »

Editoria, gruppo Sae scende in campo per 'La Stampa'

2 giorni fa - adnkronos

La Sae di Alberto Leonardis scende in campo per rilevare 'La Stampa', esclusa dal pacchetto di acquisizione del gruppo Gedi da parte del magnate greco di Antenna group, Theodore Kyriakou. Secondo varie...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE