4 ore fa - money.it
Sony acquisisce per $457 milioni la quota di maggioranza di Peanuts, storico franchise di Charles M. Schulz che vede come protagonisti Snoopy, Charlie Brown e i loro amici.leggi di più »
money.it
la Repubblica
HUFFPOST
Rai News
DDAY
ansa
adnkronos
ilsole24ore
multiplayer.it
8 ore fa - la Repubblica
Il gruppo giapponese rileva il 41% di WildBrain nella holding: il restante rimane alla famiglia del creatore dei fumetti, Charles M. Schulzleggi di più »
8 ore fa - HUFFPOST
Il restante 20% resta in capo alla famiglia di Charles M. Schulz Sony scala Snoopy e Charlie Brown. Il colosso nipponico dell'entertainment, attraverso le sue controllate Sony Music Entertainment (Smej)...leggi di più »
10 ore fa - Rai News
Compra per 390 milioni il 41% di WildBrain, alla famiglia Schulz il restante 20%. Cambiamento strategico su intrattenimento e creazione di contenuti originali Sony alla conquista di Snoopy. Il gruppo giapponese...leggi di più »
7 ore fa - DDAY
Tutti sanno chi sono Snoopy e Charlie Brown, anche senza aver mai letto una striscia dei Peanuts , almeno se non si appartiene alla generazione Z. Da 75 anni il mondo creato da Charles M. Schulz è parte...leggi di più »
11 ore fa - ansa
Sony stringe la presa su Snoopy e Charlie Brown. Il colosso nipponico dell'entertainment, attraverso le sue controllate Sony Music Entertainment (Smej) e Sony Pictures Entertainment (Spe), ha raggiunto...leggi di più »
11 ore fa - adnkronos
Il colosso giapponese sale all’80% della proprietà del franchise ideato da Charles Schulz, mentre la famiglia dell’autore mantiene la quota minoritaria. A WildBrain restano la produzione dei contenuti...leggi di più »
13 ore fa - ilsole24ore
Il colosso nipponico ha raggiunto un accordo per acquistare dalla canadese WildBrain il 41% di Peanuts Holdings Snoopy e Charlie Brown diventano personaggi Sony. Il gruppo giapponese ha raggiunto un accordo...leggi di più »
14 ore fa - multiplayer.it
Nelle ore scorse è arrivata a sorpresa la notizia che Sony è intenzionata ad acquisire i Peanuts per circa mezzo miliardo di dollari, assicurandosi il controllo sui celebri personaggi. In una mossa emersa...leggi di più »