Palermo, massaggio cardiaco di due ore salva una 19enne vittima di miocardite acuta. L'intervento del pronto soccorso

4 ore fa - il Messaggero

La giovane ragazza si era ammalata in seguito a una vacanza in Lapponia Una storia emozionante e intensa, che mette in risalto la passione per il proprio lavoro e la voglia di salvare una giovane vita....leggi di più »

Massaggio cardiaco da 107 minuti, 19enne salvata a Palermo

5 ore fa - ansa

Personale medico e infermieristico dell'ospedale Civico di Palermo ha salvato una 19enne praticandole per un'ora e 47 minuti il massaggio cardiaco. Si è alternato tenendola in vita fino a quando non l'hanno...leggi di più »

Un’ora e quarantasette minuti di massaggio cardiaco, 19enne salvata miracolosamente

3 ore fa - Grandangolo Agrigento

I medici e gli infermieri hanno salvato una ragazza di 19 anni, praticandole un massaggio cardiaco praticamente infinito I medici e gli infermieri dell’ospedale Civico di Palermo hanno salvato una ragazza...leggi di più »

Massaggio cardiaco da 107 minuti, 19enne salvata a Palermo

5 ore fa - l'Adige

Personale medico e infermieristico si è alternato riuscendo a tenerla in vita (ANSA) - PALERMO, 19 DIC - Personale medico e infermieristico dell'ospedale Civico di Palermo ha salvato una 19enne praticandole...leggi di più »

Massaggio cardiaco per un’ora e 47 minuti, ragazza salvata all’ospedale Civico di Palermo

5 ore fa - BlogSicilia

I sanitari dell’ospedale Civico di Palermo hanno salvato una ragazza di 19 anni praticando per un’ora e 47 minuti il massaggio cardiaco. La notte del 26 novembre si sono alternati tenendola in vita fino...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE