10 ore fa - Rai News
La Bce lascia fermi i tassi e migliora le stime sul Pil I mercati sono positivi in una giornata ricca di dati ed eventi macroeconomici. Alle 14,15 la Bce ha mantenuto i tassi fermi (dal 2% del tasso di...leggi di più »
Rai News
Qui Finanza
money.it
soldionline
10 ore fa - Qui Finanza
La Banca centrale europea ha deciso di lasciare i tassi di interesse invariati , confermando il tasso sui depositi al 2%, quello sui rifinanziamenti principali al 2,15% e quello sui prestiti marginali...leggi di più »
11 ore fa - Rai News
Ampliano i guadagni le principali piazze finanziarie europee, dopo la decisione della Bce di lasciare i tassi di interesse invariati La migliore è proprio Milano, che guadagna oltre il mezzo punto percentuale,...leggi di più »
11 ore fa - money.it
La BCE di Christine Lagarde pronta a sfornare l’ultimo annuncio del 2025 sui tassi di interesse. Appena arrivato annuncio Bank of England. La diretta di Money.it.leggi di più »
12 ore fa - Rai News
Negli Stati Uniti si guarda ai dati sull'inflazione a novembre, che verranno pubblicati nel pomeriggio Le Borse europee proseguono la seduta in territorio positivo in attesa della decisione della Banca...leggi di più »
12 ore fa - money.it
15 ore fa - money.it
La BCE di Christine Lagarde pronta a sfornare l’ultimo annuncio del 2025 sui tassi di interesse. La grande novità delle previsioni economiche. La diretta di Money.it.leggi di più »
17 ore fa - Qui Finanza
Lasciato alle spalle il meeting della Fed la scorsa settimana, la settimana entra nel vivo con le decisioni delle tre più importanti banche centrali al mondo dopo quella statunitense: BCE, Banca d’Inghilterra...leggi di più »
un giorno fa - money.it
Trepidazione non solo per il BCE Day, ma anche per la decisione sui tassi che sarà annunciata dalla Bank of England. Money.it segue la diretta dei mercatileggi di più »
un giorno fa - soldionline
Michaël Lok - Group CIO and Co-CEO Asset Management di UBP - ha effettuato alcune previsioni sulla futura politica monetaria della BCE. Michaël Lok ritiene che nella riunione del 18 dicembre 2025 la BCE...leggi di più »