un'ora fa - Rai News
È deceduto mercoledì 17 dicembre a Newport Beach, in California, all'età di 91 anni. Divenne uno dei reporter televisivi più riconoscibili al mondo, seguendo guerre e insurrezioni per oltre 18 anni con...leggi di più »
Rai News
la Repubblica
adnkronos
ansa
ilsole24ore
HUFFPOST
4 ore fa - la Repubblica
Novantuno anni, vincitore del Pulitzer. Dal Vietnam all’Iraq coprì i principali conflitti e ne intervistò i protagonisti da Bin Laden a Saddam Hussein. Una vita da leggenda, con le ombre delle accuse che...leggi di più »
6 ore fa - adnkronos
Leggendario corrispondente di guerra, poi volto della Cnn Morto il giornalista statunitense Peter Gregg Arnett , uno dei più celebri e all tempo stesso controversi corrispondenti di guerra del Novecento,...leggi di più »
7 ore fa - Rai News
A confermare la notizia della scomparsa è stata la figlia Elsa, precisando che la causa della morte è stata un tumore Il giornalista statunitense Peter Gregg Arnett, uno dei più celebri e controversi corrispondenti...leggi di più »
7 ore fa - ansa
Peter Arnett, il reporter americano Premio Pulitzer tra i nomi più noti del giornalismo Usa che ha trascorso decenni nei teatri di guerra, dalle risaie del Vietnam ai deserti dell'Iraq, è morto all'età...leggi di più »
7 ore fa - ilsole24ore
Dalla Nuova Zelanda a Baghdad, Arnett ha segnato la storia del giornalismo di guerra con reportage esclusivi e coraggiosi, rimanendo in prima linea nei conflitti più difficili. E’ morto a 91 anni Peter...leggi di più »
8 ore fa - ansa
8 ore fa - HUFFPOST
Anni all'Associated Press, poi alla Cnn, era tra i nomi più noti del giornalismo Usa che ha trascorso decenni nei teatri di guerra, dalle risaie del Vietnam ai deserti dell'Iraq Peter Arnett, il reporter...leggi di più »