3 ore fa - la Repubblica
Antonio Nucera, responsabile del centro studi dell’associazione: “Con verifica annuale di sicurezza e revisore obbligatorio aumenteranno le spese condominialileggi di più »
la Repubblica
Torino Cronaca
ioDONNA
Rai News
ansa
IL TEMPO
virgilio.it
money.it
il Messaggero
Qui Finanza
5 ore fa - Torino Cronaca
É tornato al centro del dibattito in questi giorni, a seguito dell'approdo alla Camera di un nuovo disegno di legge DDL Gardini, il tema della "riforma condomini". Le novità proposte puntano ad una profonda...leggi di più »
5 ore fa - ioDONNA
Amministratore laureato e morosi salvati dai vicini: è pronta la riforma dei condomini L a vita nei più di un milione di condomini italiani si appresta a vivere una trasformazione profonda , a tredici...leggi di più »
6 ore fa - ioDONNA
9 ore fa - Rai News
Il disegno di legge in 17 articoli, prima firmataria Gardini. Stop al contante, revisore dei conti e e albo per la professione Una proposta che fa discutere. Approda infatti alla Camera il disegno di legge...leggi di più »
21 ore fa - ansa
Addio ai condomini amministratori degli stabili e ai vicini di casa che organizzavano le assemblee in cortile o addirittura in soggiorno. Approda infatti alla Camera il disegno di legge di riforma della...leggi di più »
22 ore fa - IL TEMPO
Stretta sui rendiconti, pagamenti tracciabili e possibilità per i creditori di rivalersi sui tutti i condomini, non solo sui morosi. Sono alcune delle misure cui punta la riforma dei condomini, presentata...leggi di più »
23 ore fa - virgilio.it
La riforma del condominio modifica il ruolo dell'amministratore e permette ai fornitori di rivalersi sui condòmini in regolaleggi di più »
23 ore fa - money.it
Nuove regole per il pagamento del condominio. Addio ai contanti e pagano tutti in presenza di debitori. Ecco cosa prevede la riforma.leggi di più »
24 ore fa - il Messaggero
Pagamenti esclusivamente tracciabili, requisiti più stringenti per chi amministra i condomìni e l’introduzione di nuove figure di controllo contabile. Tra le novità più rilevanti c’è anche la possibilità,...leggi di più »
23 ore fa - Qui Finanza
A tredici anni dalla riforma del 2012, il tema del condominio torna al centro dell’agenda parlamentare con il disegno di legge AC 2692, presentato ufficialmente il 17 dicembre a Roma e sostenuto da Fratelli...leggi di più »
24 ore fa - la Repubblica
Il disegno di legge presentato il 17 dicembre a prima firma Elisabetta Gardini, come anticipato a novembre, rivede la normativa e introduce molte novitàleggi di più »