11 ore fa - la Repubblica
Colloquio con il leader azzurro a Bruxelles: “Non ho nemici, l’assise è una prova di democrazia”leggi di più »
la Repubblica
il Messaggero
IL FOGLIO
HUFFPOST
ilsole24ore
l'Adige
IL TEMPO
Il Riformista
11 ore fa - il Messaggero
Il segretario azzurro, reduce da un incontro con Marina Berlusconi a Milano, accetta di buon grado il nuovo fronte che si è aperto dentro al partito che fu di Berlusconi Un guanto di sfida. Lanciato col...leggi di più »
15 ore fa - IL FOGLIO
Cav., Mujica e Mamdani. Il governatore lancia la sfida liberale a FI "che galleggia all'8 per cento"con un convegno a Roma. Ci sono oltre 20 parlamentari azzurri. Le stoccare al leader forzista, che da...leggi di più »
un giorno fa - HUFFPOST
Ci sono Mulè e Ronzulli, l'ad di Tim e il cognato di Kamala Harris, Nicola Porro e il ceo di Ryanair. "Ma non chiamatela corrente", ripetono come un mantra tutti i presenti all'inaugurazione della nuova...leggi di più »
un giorno fa - ilsole24ore
Il presidente della Calabria e vicesegretario Roberto Occhiuto è stato l’ospite d’onore del convegno “In libertà, pensieri liberali per l’Italia’” organizzato a palazzo Grazioli, ex sede romana di Silvio...leggi di più »
un giorno fa - la Repubblica
Da Palazzo Grazioli, il presidente della Calabria non nomina mai il segretario azzurro Antonio Tajani, ma è chiaro che il convitato di pietra sia luileggi di più »
un giorno fa - l'Adige
'Occhiuto? Non ho frizioni con nessuno, è vicesegretario del partito' (ANSA) - MILANO, 17 DIC - Occhiuto? "Non ho frizioni con nessuno, è vicesegretario del partito. Io ho ottimi rapporti con tutti, ho...leggi di più »
Debutto del governatore della Calabria, gradito ai Berlusconi. Il segretario: “Candidature libere, le correnti sono un cancro”leggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
ROMA (ITALPRESS) – “Il rinnovamento in Forza Italia è già partito da tempo: il primo è stato quello di far eleggere tutta la classe dirigente dalla base. Io sono stato eletto subito dopo la scomparsa di...leggi di più »
2 giorni fa - Il Riformista
Mercoledì alle 13 Roberto Occhiuto riunisce, sotto l’insegna apodittica di “Libertà”, un parterre nutrito e tutt’altro che casuale di manager, imprenditori, comunicatori e giornalisti. La sede scelta,...leggi di più »
Soffia sempre una certa aria rivoluzione silenziosa dalle parti di Arcore. E chi frequenta i corridoi di Forza Italia racconta di telefonate più frequenti, di incontri riservati, di una parola che ricorre...leggi di più »