Riforma del condominio, amministratori laureati ed un Albo

5 ore fa - ansa

Addio ai condomini amministratori degli stabili e ai vicini di casa che organizzavano le assemblee in cortile o addirittura in soggiorno. Approda infatti alla Camera il disegno di legge di riforma della...leggi di più »

Condominio, cosa cambia: dai pagamenti ai morosi all'amministratore laureato

6 ore fa - IL TEMPO

Stretta sui rendiconti, pagamenti tracciabili e possibilità per i creditori di rivalersi sui tutti i condomini, non solo sui morosi. Sono alcune delle misure cui punta la riforma dei condomini, presentata...leggi di più »

Riforma del condominio, per i morosi pagheranno tutti e i fornitori potranno rivalersi pure su chi è in regola

6 ore fa - virgilio.it

La riforma del condominio modifica il ruolo dell'amministratore e permette ai fornitori di rivalersi sui condòmini in regolaleggi di più »

Riforma dei condomini: per i morosi pagano tutti, niente contanti e amministratori con la laurea

8 ore fa - la Repubblica

Il disegno di legge presentato il 17 dicembre a prima firma Elisabetta Gardini, come anticipato a novembre, rivede la normativa e introduce molte novitàleggi di più »

Riforma condominio, per i morosi pagano tutti. Addio ai contanti, gli amministratori dovranno essere laureati

7 ore fa - il Messaggero

Pagamenti esclusivamente tracciabili, requisiti più stringenti per chi amministra i condomìni e l’introduzione di nuove figure di controllo contabile. Tra le novità più rilevanti c’è anche la possibilità,...leggi di più »

Pagamento del condominio, nuove regole nel 2026

7 ore fa - money.it

Nuove regole per il pagamento del condominio. Addio ai contanti e pagano tutti in presenza di debitori. Ecco cosa prevede la riforma.leggi di più »

Riforma del condominio, per i morosi pagano tutti e amministratori laureati

7 ore fa - Qui Finanza

A tredici anni dalla riforma del 2012, il tema del condominio torna al centro dell’agenda parlamentare con il disegno di legge AC 2692, presentato ufficialmente il 17 dicembre a Roma e sostenuto da Fratelli...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE