5 ore fa - ilsole24ore
Secondo Carlo Festucci, presidente di DEAS Cyber+, bisogna essere preparati a immaginare qualsiasi tipo di attacco e di difesa Il giorno dopo la pubblicazione della notizia sullo sventato sabotaggio ai...leggi di più »
ilsole24ore
virgilio.it
ansa
adnkronos
Rai News
l'Adige
il Messaggero
6 ore fa - virgilio.it
Una nave italiana è stata perquisita dai servizi segreti francesi, che a bordo hanno arrestato un cittadino lettone sospettato di essere una spialeggi di più »
6 ore fa - ansa
C'è un secondo marinaio fermato per l'attacco informatico sulla nave Fantastic della Gnv. La Procura di Genova ha disposto il fermo di un cittadino lettone che si trovava sul territorio italiano indicato...leggi di più »
6 ore fa - adnkronos
Ministro Nuñez: "Caso molto serio". Sospetti sulla Russia, fermato un cittadino lettone. Gnv: "Tentativo di intrusione senza conseguenze, sistemi protetti efficacemente" Un caso misterioso, quasi da fiction...leggi di più »
8 ore fa - Rai News
Le Parisienne: "Si sta valutando un collegamento con la Russia". Il virus informatico era in grado di controllare da remoto i sistemi operativi della nave La Francia indaga su una possibile ingerenza straniera...leggi di più »
6 ore fa - l'Adige
L'uomo intercettato a Napoli, emessa custodia cautelare (ANSA) - GENOVA, 17 DIC - C'è un secondo marinaio fermato per l'attacco informatico sulla nave Fantastic della Gnv. La Procura di Genova ha disposto...leggi di più »
10 ore fa - ansa
La Francia indaga su una possibile ingerenza straniera, valutando - come riporta Le Parisienne - "un collegamento con la Russia", dopo l'arresto di un membro dell'equipaggio lettone accusato per il ritrovamento...leggi di più »
11 ore fa - il Messaggero
L'operazione delle intelligence italiana e francese ha portato al fermo dell'imbarcazione e alle indagini su un possibile atto di spionaggio Spionaggio e l'ombra della guerra ibrida russa. Protagonista...leggi di più »
16 ore fa - il Messaggero
un giorno fa - ilsole24ore
L’imbarcazione è di proprietà della GNV. Indagini partite dall’intelligence italiana. Marinaio lettone accusato di associazione a delinquere per «interessi di una potenza straniera» I circa 650 viaggiatori...leggi di più »