2 ore fa - tempostretto.it
Caminiti: "lo spostamento del finanziamento è anche un segno di responsabilità del governo che si prende il tempo necessario" VILLA SAN GIOVANNI – “E’ chiaro che l’iter si ferma e che sono infondati gli...leggi di più »
tempostretto.it
la Repubblica
IL TEMPO
l'Adige
4 ore fa - la Repubblica
Nuovo stop della Corte dei conti: “Non rispetta le norme europee”. Si allontana l’avvio dei cantieri cari a Salvini La giornata nera del Ponte di Matteo Salvini. Bocciato nuovamente dalla Corte dei conti,...leggi di più »
15 ore fa - la Repubblica
Pubblicata la delibera dei magistrati contabili che boccia il “contratto” tra Mit, Mef e Stretto di Messina: “Criteri modificati, va fatta una nuova gara. Costi a carico dello Stato indefiniti e incerti”leggi di più »
22 ore fa - la Repubblica
Si tratta di un travaso perché il valore complessivo delle risorse per l’infrastruttura resterà lo stesso: in tutto 13,5 miliardileggi di più »
22 ore fa - IL TEMPO
Modificando le tabelle degli stanziamenti per i ministeri, l'emendamento del governo alla manovra sposta 780 milioni di fondi per il Ponte sullo Stretto sul 2033. "Alla luce dell’aggiornamento dell’iter...leggi di più »
22 ore fa - l'Adige
'Alla luce dell'iter. Resta inalterato valore somme autorizzate' (ANSA) - ROMA, 16 DIC - L'emendamento del governo alla manovra interviene anche sugli stanziamenti relativi al ponte sullo Stretto di Messina,...leggi di più »