FI, la sfida di Occhiuto parte da palazzo Grazioli. Tajani apre al congresso

un giorno fa - la Repubblica

Debutto del governatore della Calabria, gradito ai Berlusconi. Il segretario: “Candidature libere, le correnti sono un cancro”leggi di più »

Forza Italia, Tajani “Mi ricandiderò segretario, ben vengano altri candidati”

un giorno fa - IL TEMPO

ROMA (ITALPRESS) – “Il rinnovamento in Forza Italia è già partito da tempo: il primo è stato quello di far eleggere tutta la classe dirigente dalla base. Io sono stato eletto subito dopo la scomparsa di...leggi di più »

Forza Italia, aria frizzante. Roberto Occhiuto riparte da Palazzo Grazioli: semplice convegno o nuova corrente?

un giorno fa - Il Riformista

Mercoledì alle 13 Roberto Occhiuto riunisce, sotto l’insegna apodittica di “Libertà”, un parterre nutrito e tutt’altro che casuale di manager, imprenditori, comunicatori e giornalisti. La sede scelta,...leggi di più »

Marina Berlusconi, la cavaliera, il partito e quella voglia di voltare pagina: nel mirino Milano 2027 e la Lombardia

un giorno fa - Il Riformista

Soffia sempre una certa aria rivoluzione silenziosa dalle parti di Arcore. E chi frequenta i corridoi di Forza Italia racconta di telefonate più frequenti, di incontri riservati, di una parola che ricorre...leggi di più »

Domani a Palazzo Grazioli l'evento con Occhiuto. Ruggieri: “Non è nuova corrente”. I timori di Tajani

2 giorni fa - IL FOGLIO

Il governatore della Calabria in ascesa. L'ex direttore del Riformista ed ex deputato di FI: "E' un convegno su come rendere la politica più liberale. Se qualcuno ci vede altro è un problema suo. Rivela...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE