un'ora fa - Rai News
Andrei Zakabluk, barista cinquantacinquenne di origini ucraine è stato ucciso a coltellate a Sarezzo, provincia di Brescia, davanti al suo locale. Un cittadino moldavo di 32 anni è stato fermato dai carabinieri...leggi di più »
Rai News
IL TEMPO
virgilio.it
ansa
ilsole24ore
il Messaggero
adnkronos
5 ore fa - Rai News
In corso accertamenti per chiarire la dinamica dell'episodio e le motivazioni alla base del gesto Un uomo di 55 anni è morto dopo essere stato accoltellato nella serata di ieri all'esterno del bar Bellavista,...leggi di più »
8 ore fa - IL TEMPO
Un barista di 55 anni è stato accoltellato a Sarezzo, nel Bresciano, ed è morto qualche ora dopo, in ospedale. L'aggressione è avvenuta fuori dal locale in cui l'uomo lavorava, lungo la strada provinciale...leggi di più »
9 ore fa - virgilio.it
Un uomo di 55 anni è stato ucciso a coltellate fuori dal bar dove lavorava a Sarezzo, in provincia di Brescia, da un 32enne che si è costituitoleggi di più »
10 ore fa - IL TEMPO
BRESCIA (ITALPRESS) – Un barista di 55 anni è stato accoltellato a Sarezzo, nel Bresciano, ed è morto qualche ora dopo, in ospedale. L’aggressione è avvenuta fuori dal locale in cui l’uomo lavorava, lungo...leggi di più »
11 ore fa - ansa
Un uomo di 55 anni è morto dopo essere stato accoltellato nella serata di ieri all'esterno del bar Bellavista, a Sarezzo, in Val Trompia in provincia di Brescia. La vittima è Andrei Zakabluk, cittadino...leggi di più »
11 ore fa - Rai News
Arrestato un 32enne moldavoleggi di più »
La vittima è Andrei Zakabluk, italiano di origini ucraine che viveva nel Bresciano. Il coltello trovato in un cassonetto Un uomo di 55 anni è stato accoltellato intorno alle 23 a Sarezzo, nel Bresciano,...leggi di più »
11 ore fa - ilsole24ore
Omicidio nella tarda serata di ieri a Sarezzo, in provincia di Brescia. Intorno alle 23 all’esterno di un bar un uomo di 55 anni, Andrei Zakabluk, barista, è stato accoltellato. Trasportato in codice rosso...leggi di più »
11 ore fa - il Messaggero
La vittima è Andrei Zakabluk, barista italiano di origine ucraina, che dopo l’aggressione è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Gardone Val Trompia, dove è deceduto poco dopo il ricovero...leggi di più »
11 ore fa - adnkronos
La vittima, Andrei Zakabluk, italiano di origine ucraina, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Gardone Val Trompia dove poco dopo è deceduto Un barista di 55 anni è stato accoltellato e...leggi di più »
11 ore fa - l'Adige
L'omicidio nel Bresciano, già fermato l'aggressore (ANSA) - BRESCIA, 16 DIC - Un uomo di 55 anni è morto dopo essere stato accoltellato nella serata di ieri all'esterno del bar Bellavista, a Sarezzo, in...leggi di più »