2 ore fa - adnkronos
La multiutility veronese-vicentina Agsm-Aim, cambia veste e diventa 'Magis'. Il nuovo brand - presentato alla festa di Natale del gruppo, a Verona - nasce dalla ricombinazione delle lettere del vecchio...leggi di più »
adnkronos
IL TEMPO
6 ore fa - adnkronos
"Magis è un nuovo brand che si porta dietro tutto il carattere identitario di Agsm Aim. Quindi non solo i valori e i tratti di personalità, ma anche stilisticamente si porta dietro con un nuovo pittogramma,...leggi di più »
"Il senso di questa operazione di rebranding è quello di guardare al futuro e di parlare al futuro per cui serve un brand con un nome che possa essere pronunciato e capito. Il nostro scenario di sviluppo...leggi di più »
"Abbiamo un tasso di crescita che ci porterà ad arrivare a 250 milioni di euro di Ebitda a fine piano industriale. Quest'anno ce l'abbiamo fatta a rispettare gli obiettivi del piano, quindi siamo particolarmente...leggi di più »
"La scelta di unire le due aziende è di qualche anno fa e la scelta del nome deriva dal fatto di voler essere una realtà unica. Questo per le sfide che l'azienda deve affrontare non sul territorio ma su...leggi di più »
"L'obiettivo di Magis è quello di essere sempre più forte su tanti fronti, su tutti la produzione di energia, penso all'acquisto di impianti fotovoltaici importanti avvenuti negli ultimi mesi. Parliamo...leggi di più »
19 ore fa - IL TEMPO
Verona, 15 dic. (Adnkronos) - “Il nuovo brand Magis è stato scritto e disegnato per portarsi dietro oltre 100 anni di storia. Mettere mani su Agsm e Aim è stato come mettere le mani su un monumento, quindi...leggi di più »
Verona, 15 dic. (Adnkronos) - “Abbiamo presentato un piano che prevede una crescita fino a un milione e duecentomila clienti. Vogliamo offrire sempre migliori servizi di qualità nel nostro territorio,...leggi di più »
Verona, 15 dic. (Adnkronos) - “Credo fosse arrivato il momento di dare un'identità unica a due aziende come Agsm e Aim storicamente radicate sui rispettivi territori che banalmente venivano chiamate ancora...leggi di più »
Verona, 15 dic. (Adnkronos) - “Il senso di questa operazione di rebranding è quello di guardare al futuro e di parlare al futuro per cui serve un brand con un nome che possa essere pronunciato e capito....leggi di più »
19 ore fa - adnkronos
“Il nuovo brand Magis è stato scritto e disegnato per portarsi dietro oltre 100 anni di storia. Mettere mani su Agsm e Aim è stato come mettere le mani su un monumento, quindi ho rispettato molto il passato...leggi di più »
“La nascita del brand Magis è un grandissimo segnale. Significa che Agsm Aim, ora Magis, dopo aver consolidato una grande forza a Verona e a Vicenza, oggi guarda fuori dai confini della sua storia cercando...leggi di più »
“L’azienda deve affrontare sfide su un ampio campo che è quello nazionale e internazionale” “Credo fosse arrivato il momento di dare un'identità unica a due aziende come Agsm e Aim storicamente radicate...leggi di più »
“Vogliamo parlare ai giovani che sono i clienti di domani” “Il senso di questa operazione di rebranding è quello di guardare al futuro e di parlare al futuro per cui serve un brand con un nome che possa...leggi di più »
“Abbiamo un tasso di crescita che ci porterà ad arrivare a 250 milioni di euro di Ebitda a fine piano” “Abbiamo presentato un piano che prevede una crescita fino a un milione e duecentomila clienti. Vogliamo...leggi di più »
Il presidente Federico Testa: "oggi inizia il nostro futuro" È Magis il nuovo brand che prenderà il posto di Agsm Aim. Nasce dalla ricombinazione delle lettere del vecchio nome. L’ambizione: essere un...leggi di più »
20 ore fa - IL TEMPO
Verona, 15 dic. (Adnkronos) - “La nascita del brand Magis è un grandissimo segnale. Significa che Agsm Aim, ora Magis, dopo aver consolidato una grande forza a Verona e a Vicenza, oggi guarda fuori dai...leggi di più »
Roma, 15 dic. - (Adnkronos) - È Magis il nuovo brand che prenderà il posto di Agsm Aim. Nasce dalla ricombinazione delle lettere del vecchio nome. L'ambizione: essere un brand capace di posizionare l'azienda...leggi di più »