8 ore fa - Rai News
Contestato anche l'occultamento di cadavere. Il 32enne viveva con la madre, il fratello e la sorella. Domani l'autopsia Il suo corpo è stato trovato dentro un baule, in casa a Campi Bisenzio. Lorenzo Paolieri,...leggi di più »
Rai News
virgilio.it
l'Adige
adnkronos
il Messaggero
All'origine ci sarebbe una situazione di estrema fragilità. Il sindaco Tagliaferri: "Il nostro intervento ha salvato tre vite" La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso e occultamento...leggi di più »
20 ore fa - virgilio.it
Omissione di soccorso e occultamento di cadavere, queste le accuse della Procura di Firenze per la mamma, il fratello e la sorella di Lorenzo Paolierileggi di più »
21 ore fa - Rai News
Il 32enne viveva con la madre, il fratello e la sorella. Domani l'autopsia La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso e occultamento di cadavere per la morte di Lorenzo Paolieri,...leggi di più »
22 ore fa - virgilio.it
"Brandelli di vestiti", il racconto del poliziotto che ha ritrovato, per primo, il cadavere di Lorenzo Paolieri in un bauleleggi di più »
21 ore fa - l'Adige
Aperta un'inchiesta a Firenze, anche per occultamento di cadavere. La morte potrebbe essere riconducibile a una patologia cardiaca FIRENZE. La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di...leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
Il cadavere di Lorenzo Paolieri trovato in un baule a Campi Bisenzio era in forma scheletrica: i racconti dei vicini della famiglia "invisibile"leggi di più »
2 giorni fa - virgilio.it
Si chiamava Lorenzo Paolieri l’uomo il cui cadavere è stato trovato nascosto in un baule nella casa di famiglia vicino Firenzeleggi di più »
2 giorni fa - adnkronos
Il corpo di Lorenzo Paolieri, 32 anni, era nascosto da mesi in una stanza dell'abitazione di famiglia a Sant'Angelo a Lecore, frazione di Campi Bisenzio. La madre anziana in gravi condizioni in ospedale...leggi di più »
2 giorni fa - il Messaggero
I quattro, tutti italiani, abitavano insieme e erano conosciuti dai vicini, anche se i contatti restavano limitati. Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie...leggi di più »