Editoria: Bonelli, 'grave ingerenza ambasciata russa contro Repubblica e La Stampa'

15 ore fa - IL TEMPO

Roma, 15 dic. (Adnkronos) - "La nota dell'ambasciata russa che attacca La Repubblica e La Stampa, auspicando un cambio di proprietà e di linea editoriale, è una grave e inaccettabile ingerenza negli affari...leggi di più »

Comunicato del Cdr

16 ore fa - la Repubblica

Dopo gli attacchi di Giorgia Meloni al nostro giornalismo, mancava in effetti un altro attore a calcare questo palco della vergogna: l'ambasciata russa , che ieri ha messo sotto accusa il nostro lavoro,...leggi di più »

Editoria: Fratoianni, 'si esplori ogni strada per Gedi, da proprietà pochezza incredibile'

17 ore fa - IL TEMPO

Roma, 15 dic. (Adnkronos) - "Vediamo che il governo condivide le richieste e le preoccupazioni dei cdr delle testate del gruppo Gedi: questo fa giustizia delle sciocchezze dette finora da Salvini e da...leggi di più »

L'ambasciata russa attacca Repubblica e La Stampa: "Megafoni anti Mosca"

17 ore fa - adnkronos

"Auspichiamo che con nuovi proprietari possano tornare a tradizione del giornalismo serio" L' a mbasciata russa in Italia attacca Repubblica e La Stampa . "I giornalisti (di questi giornali, ndr) hanno...leggi di più »

Vendita di Gedi, l’ambasciata russa contro Repubblica e Stampa: “Tornino al vero giornalismo”

18 ore fa - la Repubblica

La rappresentanza di Mosca ha commentato le ipotesi di cessione del gruppo editoriale: “Finora sono stati megafoni di una sfrenata propaganda antirussa, speriamo cambino con i nuovi proprietari” Nuovo...leggi di più »

La Repubblica contro Meloni dopo le parole su Gedi ad Atreju, "sono false, ha ottimi rapporti con Elkann"

un giorno fa - virgilio.it

Botta e risposta tra La Repubblica e Meloni dopo le frasi della premier ad Atreju sulla cessione del gruppo Gedi: il giornale cita anche Elkannleggi di più »

Comunicato del Cdr

un giorno fa - la Repubblica

Invece di occuparsi di una crisi industriale che riguarda 1.300 lavoratrici e lavoratori e al contempo di fare la propria parte per salvaguardare il pluralismo dell’informazione, ieri dal palco della sua...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE