Ambasciatore d'Israele in Italia, 'qui gli ebrei non si sentono sicuri'

8 ore fa - l'Adige

'Quanto successo in Australia sia da monito per i governi europei' (ANSA) - ROMA, 15 DIC - "Credo che gli ebrei in Italia si sentano senza sicurezza". Lo ha dichiarato Jonathan Peled, ambasciatore israeliano...leggi di più »

L’Australia è in lutto dopo l’attentato antisemita che ha causato 15 morti a Bondi beach

18 ore fa - internazionale

L’Australia è in lutto il 15 dicembre all’indomani di un attentato antisemita compiuto da padre e figlio, che hanno aperto il fuoco contro la folla riunita a Bondi beach, a Sydney, per la festività ebraica...leggi di più »

Netanyahu attacca l’Australia dopo la strage: “Avete gettato benzina sul fuoco antisemita”

un giorno fa - la Repubblica

Le tensioni tra il premier israeliano e l‘omologo Anthony Albanese da quando Canberra ha dopo l’ok al riconoscimento della Palestinaleggi di più »

Netanyahu al premier Australiano Albanese: "Alimenta il fuoco dell'antisemitismo"

un giorno fa - Rai News

"L'antisemitismo è un cancro che si diffonde quando i leader restano in silenzio e non agiscono", ha detto in un discorso trasmesso dalla televisione israeliana Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu...leggi di più »

Australia, antisemitismo in aumento del 316%: il contesto dell'attentato di Bondi Beach

un giorno fa - adnkronos

La strage di Sydney dopo un’impennata degli incidenti antiebraici. Immigrazione, campagne online e influenza di potenze islamiche Undici persone sono state uccise e 29 ferite in un attacco armato avvenuto...leggi di più »

Netanyahu, 'l'Australia ha gettato benzina sul fuoco dell'antisemitismo'

un giorno fa - l'Adige

Premier Israele rinfaccia al collega di Canberra il riconoscimento dello Stato palestinese (ANSA) - GERUSALEMME, 14 DIC - Il primo ministro israeliano, Benyamin Netanyahu, ha affermato che l'Australia "ha gettato benzina sul fuocoleggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE