8 ore fa - ansa
L'imam di Torino torna in libertà e, almeno per il momento, non potrà essere costretto a lasciare l'Italia. Nel giro di poche ore due provvedimenti della magistratura, da Nord a Sud, decretano lo stop...leggi di più »
ansa
IL TEMPO
ilsole24ore
Il Riformista
IL FOGLIO
l'Adige
il Messaggero
HUFFPOST
8 ore fa - IL TEMPO
"La Corte d'Appello di Torino ha disposto la cessazione del trattenimento dell'imam Mohamed Shahin, destinatario di un decreto di espulsione firmato dal Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi. Parliamo...leggi di più »
9 ore fa - ilsole24ore
L’imam ha lasciato il Cpr di Caltanissetta. Gli è stato consegnato un permesso di soggiorno provvisorio emesso dalla Questura di Caltanissetta Non è stata gradita al Viminale la pronuncia del Corte d’appello...leggi di più »
9 ore fa - ansa
Non è stata gradita al Viminale la pronuncia del Corte d'appello di Torino che ha 'liberato' l'imam di San Salvario Mohamed Shahin. Ed ora, a quanto si apprende, gli uffici del ministero starebbero valutando...leggi di più »
8 ore fa - Il Riformista
Prima i giorni di proteste a Torino da parte della comunità pro-Pal , poi la decisione della Corte di Appello del capoluogo piemontese che ha ordinato il rilascio dell’imam Mohamed Shahin , rinchiuso in...leggi di più »
11 ore fa - IL TEMPO
La Corte di Appello di Torino, accogliendo il ricorso presentato dagli avvocati dell'imam Mohamed Shahin, si è pronunciata a favore della cessazione del trattenimento nel Cpr di Caltanissetta. Secondo...leggi di più »
9 ore fa - IL FOGLIO
La Corte d’appello di Torino ha disposto la liberazione dell’imam torinese, detenuto dal 24 novembre nel cpr di Caltanissetta. Aveva detto di essere “d’accordo” con il pogrom del 7 ottobre. La premier: “Istiga il...leggi di più »
9 ore fa - l'Adige
Contro la decisione della Corte d'appello (ANSA) - ROMA, 15 DIC - Non è stata gradita al Viminale la pronuncia del Corte d'appello di Torino che ha 'liberato' l'imam di San Salvario Mohamed Shahin. Ed...leggi di più »
13 ore fa - il Messaggero
L'imam, già uscito dal Cpr di Caltanissetta, era stato oggetto di un decreto di espulsione a firma del ministro Piantedosi perchè considerato «una minaccia per lo Stato» Ore 18 - Newsletter Il punto serale...leggi di più »
12 ore fa - HUFFPOST
La Corte d’appello libera Shahin (che esultò per il 7 ottobre): l’espulsione decisa da Piantedosi è sospesa. Per la maggioranza è una scelta “irresponsabile” e “sconcertante”. Fra sette giorni la pronuncia...leggi di più »
13 ore fa - Rai News
Ha un permesso di soggiorno provvisorio della Questura Nissena. Secondo i giudici non sussistono elementi che possono far parlare di sicurezza per lo Stato o per l'ordine pubblico Ha lasciato il Centro...leggi di più »
13 ore fa - IL TEMPO
La Corte di Appello di Torino, accogliendo il ricorso presentato dagli avvocati dell'imam Mohamed Shahin, si è pronunciata a favore della cessazione del trattenimento nel Cpr di Caltanissetta. A quanto...leggi di più »
13 ore fa - adnkronos
Secondo i giudici non sussistono elementi che possono far parlare di sicurezza per lo Stato o per l'ordine pubblico La Corte di Appello di Torino, accogliendo il ricorso presentato dagli avvocato dell’imam...leggi di più »
14 ore fa - IL TEMPO
"Mohamed Shahin, l'imam di Torino ingiustamente detenuto nel CPR di Caltanissetta e a rischio di deportazione dopo una vita trascorsa in Italia, è libero. La Corte d'appello di Torino ha accolto il riesame...leggi di più »
14 ore fa - ansa
La Corte di Appello di Torino si è pronunciata per la cessazione del trattenimento dell'imam Mohamed Shahin nel Cpr di Caltanissetta. I giudici hanno accolto uno dei ricorsi presentati dagli avvocati dell'uomo,...leggi di più »
La Corte d'Appello di Torino ha accolto il ricorso di Mohamed Shahin, l'imam del quartiere di San Salvario, trattenuto nel Cpr di Caltanissetta. I giudici hanno accolto il ricorso presentato dai legali...leggi di più »
15 ore fa - HUFFPOST
La Corte di Appello: "Nessun pericolo per lo Stato" La Corte di Appello di Torino si è pronunciata per la cessazione del trattenimento dell'imam Mohamed Shahin nel Cpr di Caltanissetta. I giudici hanno...leggi di più »
16 ore fa - Torino Cronaca
L’ imam Mohamed Shahin è stato liberato . La Corte d’appello di Torino ha accolto la richiesta dei suoi avvocati e ha disposto la immediata cessazione del trattenimento presso il Centro di permanenza per...leggi di più »
14 ore fa - l'Adige
Ha un permesso di soggiorno provvisorio della Questura Nissena (ANSA) - CALTANISSETTA, 15 DIC - Ha lasciato da poco il Cpr di Caltanissetta l'imam Mohamed Shahin in applicazione della decisione della Corte...leggi di più »