Piazza Affari +1,40%, Juventus +14% dopo il no a Tether

11 ore fa - Rai News

Sabato l'ad di Exor, John Elkann, ha respinto l'offerta di Tether per il club bianconero Avvio di settimana positivo per le Borse europee, che aspettano le decisioni di politica monetaria della Bank of...leggi di più »

Juve vola a +18,5% in Borsa dopo l'offerta di Tether e lo stop di Exor

10 ore fa - l'Adige

A Piazza Affari il titolo raggiunge i 2,60 euro (ANSA) - MILANO, 15 DIC - Seduta sugli scudi per la Juve Borsa dopo che il Cda di Exor, la holding che controlla il club con i 65,4%, ha respinto all'unanimità...leggi di più »

Juventus, rally in Borsa dopo l’offerta di Tether (respinta da Exor). Ecco quanto vale

16 ore fa - Torino Cronaca

La Juventus scatta in apertura e corre fino a 2,468 euro (questo il valore alle ore 12 di oggi lunedì 15 dicembre), con un balzo di circa il 12%, sull’onda dell’ offerta non sollecitata — e respinta —...leggi di più »

Littizzetto scrive a John Elkann (che aspetta la sentenza in tribunale): «Stai vendendo un pezzo di storia»

17 ore fa - Torino Cronaca

Ci mancava Luciana Littizzetto nello psicodramma "dem" sulla vendita del Gruppo Gedi. E Lucianina è arrivata: domenica 14 dicembre 2025, nella sua consueta “letterina”, Luciana Littizzetto ha preso carta...leggi di più »

Vendita ai greci e psicodramma a sinistra: la surreale lettera di Littizzetto a Elkann: "Non saremo mai vostri",

19 ore fa - IL TEMPO

Psicodramma a sinistra. L'avviata vendita del gruppo Gedi - leggasi i quotidiani Repubblica e la Stampa, le radio Deejay e M2o, svariati periodici - da parte degli Agnelli-Elkann all'armattore greco Theodoris...leggi di più »

La via greca al giornalismo italiano è l’approdo di un suicidio collettivo

un giorno fa - HUFFPOST

L’editore che vende Gedi con disinvoltura, la politica che ne fa una banale questione di mercato, chi ci irride, il mai pensato passaggio al digitale, il lungo e lento declino sotto braccio al declino...leggi di più »

Da Fiat a Gedi, ecco perché si parla in inglese e si vende agli stranieri (ma si licenzia in italiano)

un giorno fa - Torino Cronaca

John Elkann si infila una felpa della Juventus e in un video giura - parlando a braccio, invece che con il solito foglio davanti - che la Juve non si vende perché è parte della storia della famiglia (quella...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE