Cannabis: Magi, 'bene Consiglio Stato, letale è il governo non la light'

9 ore fa - IL TEMPO

Roma, 15 dic. (Adnkronos) - "Una buona notizia dal Consiglio di Stato, che ha accolto il ricorso di alcune imprese della canapa industriale, sospendendo l'efficacia della sentenza del Tar Lazio che confermava...leggi di più »

Si getta nel vuoto e muore, 'nella cannabis light un allucinogeno'

8 ore fa - l'Adige

Risulta da analisi del pm di Milano. E' il caso citato in un alert del governo (ANSA) - MILANO, 15 DIC - E' stato trovato il cosiddetto "Mdmb-pinaca", sostanza sintetica che causa gravi allucinazioni,...leggi di più »

Cannabis light, il Consiglio di Stato salva le aziende e fa infuriare il Governo

12 ore fa - Qui Finanza

Il Consiglio di Stato sdogana la cannabis light e non solo, riaprendo il mercato del cannabidiolo e della canapa industriale in Italia. Con un’ordinanza, che è piaciuta poco al Governo e molto alle opposizioni,...leggi di più »

Droghe, l’allarme sul sito del governo: «Componente letale in cannabis light»

20 ore fa - ilsole24ore

L’Mdmb-pinaca «causa effetti imprevedibili, pericolosi, gravi e letali Il sistema nazionale di allerta rapida per le droghe del dipartimento Antidroga di palazzo Chigi ha segnalato, con un’allerta ai centri...leggi di più »

Allarme del governo sulla cannabis light: “Al suo interno una componente letale”

un giorno fa - la Repubblica

Ma per Riccardo Magi di +Europa “è soltanto propaganda”. L’allerta è apparsa sul sito di palazzo Chigi: “Effetti pericolosi, in caso di intossicazione contattare il centro antiveleni di Pavia”leggi di più »

Cannabis light, allarme del governo: «Contiene una sostanza letale, un morto in Italia». Cos'è l'Mdmb-pinaca

un giorno fa - il Messaggero

L'avviso del sistema nazionale di allerta rapida per le droghe del dipartimento Antidroga di palazzo Chigi Salute - Newsletter Ogni Giovedì gli aggiornamenti su Salute e Benessere Iscriviti e ricevi le...leggi di più »

Allarme del Governo: "Una componente letale nella cannabis light"

un giorno fa - Rai News

Prodotti contaminati con il cannabinoide sintetico MDMB-PINACA, una molecola molto più potente del THC naturale Il Dipartimento per le politiche antidroga di Palazzo Chigi ha lanciato un grave allarme...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE