Perché Andrea Sempio non è ancora in carcere: il DNA non basta

4 ore fa - Torino Cronaca

Nonostante le indagini in corso, al momento le prove contro Andrea Sempio , indagato per l’ omicidio di Chiara Poggi in concorso con ignoti o con Alberto Stasi , sembrano insufficienti per portarlo a processo...leggi di più »

Caso Garlasco conto alla rovescia: tre giorni alla perizia in aula sul Dna. Il giallo dei monili

13 ore fa - Rai News

Giovedì l'incidente probatorio. Consulente della famiglia Poggi analizza i monili della vittima: "Tracce mai analizzate". Ed è già battaglia tra le parti, con i legali e i consulenti di Andrea Sempio Ancora...leggi di più »

Caso Garlasco, la parte civile analizza i monili indossati da Chiara il giorno in cui fu uccisa

un giorno fa - Rai News

Il team legale della famiglia Poggi sta svolgendo accertamenti sugli oggetti che la ragazza indossava la mattina del 13 agosto 2007 quando venne uccisa Due orecchini, uno sul lobo, un altro ritrovato sulla...leggi di più »

Garlasco, nuove indagini sugli oggetti di Chiara Poggi: ciondolo, bracciali e orologio sotto esame

un giorno fa - Torino Cronaca

Si riaccendono le indagini sul caso Garlasco , 18 anni dopo il tragico omicidio di Chiara Poggi . A pochi giorni dalla conclusione dell’ incidente probatorio , fissata per il 18 dicembre, il consulente...leggi di più »

Garlasco, arriva in aula la perizia sul dna di Chiara Poggi

2 giorni fa - ansa

Il caso Garlasco torna in aula, a Pavia, per discutere la perizia di Denise Albani. Novanta pagine in cui la genetista analizza il dna estrapolato da due unghie delle dita di Chiara Poggi, la 26enne uccisa...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE