4 ore fa - Rai News
Il 32enne viveva con la madre, il fratello e la sorella. Domani l'autopsia La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso e occultamento di cadavere per la morte di Lorenzo Paolieri,...leggi di più »
Rai News
virgilio.it
l'Adige
adnkronos
il Messaggero
IL TEMPO
ansa
5 ore fa - virgilio.it
"Brandelli di vestiti", il racconto del poliziotto che ha ritrovato, per primo, il cadavere di Lorenzo Paolieri in un bauleleggi di più »
4 ore fa - l'Adige
Aperta un'inchiesta a Firenze, anche per occultamento di cadavere. La morte potrebbe essere riconducibile a una patologia cardiaca FIRENZE. La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di...leggi di più »
10 ore fa - virgilio.it
Il cadavere di Lorenzo Paolieri trovato in un baule a Campi Bisenzio era in forma scheletrica: i racconti dei vicini della famiglia "invisibile"leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
Si chiamava Lorenzo Paolieri l’uomo il cui cadavere è stato trovato nascosto in un baule nella casa di famiglia vicino Firenzeleggi di più »
un giorno fa - adnkronos
Il corpo di Lorenzo Paolieri, 32 anni, era nascosto da mesi in una stanza dell'abitazione di famiglia a Sant'Angelo a Lecore, frazione di Campi Bisenzio. La madre anziana in gravi condizioni in ospedale...leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
I quattro, tutti italiani, abitavano insieme e erano conosciuti dai vicini, anche se i contatti restavano limitati. Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie...leggi di più »
2 giorni fa - IL TEMPO
Firenze, 13 dic. (Adnkronos) - Una scoperta macabra ha scosso la tranquilla frazione di Sant'Angelo a Lecore, nel comune di Campi Bisenzio, alle porte di Firenze. In un'abitazione di via Ippolito Nievo...leggi di più »
2 giorni fa - ansa
Un cadavere chiuso da tempo dentro un baule, c'è chi dice due anni, nascosto in una casa della piana di Firenze in cui vivevano una donna anziana e denutrita e due adulti. É giallo a Sant'Angelo a Lecore,...leggi di più »
2 giorni fa - virgilio.it
Morto da diverso tempo, il corpo è stato ritrovato in un baule nella casa dove viveva con l'anziana madre e due fratelli tra 30 e 40 annileggi di più »
2 giorni fa - il Messaggero
Al momento sono ancora ignote le cause del decesso, ma dai primi accertamenti sarebbero esclusi atti violenti Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie...leggi di più »
2 giorni fa - adnkronos
L'uomo, morto da diverso tempo, viveva con la madre, trovata denutrita, e con i fratelli Raccapricciante scoperta della polizia municipale di Campi Bisenzio oggi, sabato 13 dicembre, nel fiorentino. Gli...leggi di più »
L'uomo, morto da diverso tempo, viveva con la madre, trovata denutrita, e con i fratelli. Attesa la Una scoperta macabra ha scosso la tranquilla frazione di Sant'Angelo a Lecore, nel comune di Campi Bisenzio,...leggi di più »
2 giorni fa - BlogSicilia
Come può il corpo di un uomo restare nascosto per mesi, forse anni, dentro un baule nella casa in cui viveva con la madre e i fratelli? È questa la domanda che scuote Sant’Angelo a Lecore , frazione del...leggi di più »